IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Capelli e vita nei sogni e nella realtà
Premetto, di soffrire di dermatite seborroica alla testa da 3 anni circa.
Durante i miei sogno, sogno ad intermittenza, tutto ciò che ha a che fare con i capelli (ho molta ansia a riguardo, perchè purtroppo la dermatite li indebolisce).
Una grande angoscia mi colpisce su questo riguardo: nel mio sogno, sognavo di pensare su questo, ma poi è arrivato un tizio grosso, con folta barba e capelli ad abbracciarmi calorosamente e a dirmi: "caro, tu temi di diventare calvo e morire, ma c'è vita in te, i tuoi capelli ci saranno".
Purtroppo non credevo che il mio caso fosse così intenso, che io inconsciamente considerassi vita=capelli e capelli=vita. Ho molta preoccupazione a riguardo della mia pelle e dei miei capelli. Ho come l'impressione che nel momento in cui la situzione andrà avanti, e la soluzione o la continua della dermatite, si deciderà della mia vita stessa.
Il giorno dopo, sogno di portare dietro una ragazza particolarmente bella, e ad un certo punto, mentre sto avendo un rapporto sessuale con lei, questa mi dichiara sprezzante: < Di non sentire niente, che non c'è energia. > E finisce il sogno. Insomma, sono un caso patologico? Scusate se non metto il mio nome, mi vergogno un pò.
Grazie a tutti quelli che mi leggeranno e mi risponderanno.
a cura di X
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool