IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Grandi Onde |
nel mio grande mondo onirico, c'è un elemento molto ricorrente, anche se varia a seconda dei periodi: la spiaggia, il mare e soprattutto onde molto alte.
Il più delle volte il mare è calmo, per poi ingrossarsi sempre di più, sono sulla spiaggia e vengo investita - ho decisamente paura, ma in effetti non ho nessun tipo di danno fisico. Che ne pensate? Ciao Ciao |
a cura di Ibiscus |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 26/04/2012 17:44:24 |
cara Ibiscus,
le onde e il mare rappresentano l'inconscio e il mondo emotivo. I sogni in cui vieni investita indicano che temi la parte emotiva, non le emozioni in genere (quando il mare è calmo) ma temi le impennate, le emozioni forti.. che potrebbero sconvolgere la tua vita. Devi lavorare su di esse fino a permetterti di lasciarti toccare con fiducia da esse. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 26/04/2012 20:06:58 |
Ti ringrazio Lidia!
Sì l'oceano e le onde sono proprio l'inconscio, il luogo che cerco di esplorare per quanto posso. Le mie emozioni...beh, mi sono auto anestetizzata per anni quindi ci sta che la rinascita possa portare questa paura... e ancora reagisco in differita! Che sia legato a ciò anche il Vulcano? E' capitato anche questo. Baci |
a cura di IBISCUS |
del 26/04/2012 20:14:23 |
mi chiedo anche...che non sia un immagine inconscia casuale? con il mio Nettuno sul mio Sole e i valori Pesci...
Chissà... |
a cura di PER LIDIA |
del 27/04/2012 09:36:16 |
cara Ibiscus,
tutto ciò che arriva dall'inconscio può essere indifferenziato ma mai casuale. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 27/04/2012 10:17:22 |
Più analizzo i miei sogni, più me ne rendo conto!
Non è facile però...visto che sono contenuti al di sotto della coscienza! Però è bellissimo vederli dispiegarsi e le piccole luci di consapevolezza che si accendono sono una grande soddisfazione. Per fortuna ogni tanto sono proprio palesi! Grazie Lidia |
a cura di PER LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |