IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Tema Natale nebuloso |
Buongiorno, sono nata a Bergamo il 30/12/1986 alle 07:25 a.m.
E' da più di un anno che studio astrologia da autodidatta e le sfide sono sempre nuove, ma non perdo la passione. Non ho mai chiesto a nessuno un'interpretazione del mio TN perchè sento la necessità di un percorso personale di indagine, tuttavia qualche dritta non guasta. In particolare,trovo difficoltà nell'interpretazione delle case vuote, più che altro vista la mia disposizione planetaria. O forse mi riesce più difficile perchè lo trovo meno intuitivo. Però penso alla mia casa VII, che copre gemelli, cancro e leone: Mercurio I e Luna XII sono opposti al DS, il Sole è in I, per non parlare delle congiunzioni dei luminari con Urano e Nettuno. Già la riflessione è complessa per quanto riguarda i significati di I e XII, come la metto con la VII?? Lo stesso mi vale più o meno per le altre... Mi si può aiutare? :) Grazie Ciao Ciao |
a cura di Ibiscus |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 18/04/2012 15:53:37 |
A me risulta che questo risveglio che hai per l'astrologia e i misteri...sono iniziati due anni fà- )con il transito di Plutone sul tuo Nettuno
Comunque quando non si riesce a capire da dove cominciare si parte dalle "ferite" Per te la "ferita" si chiama Saturno in dodicesima in sagittario Complimenti per questo tuo percorso di indagine personale senza aiuti... Ciao |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 18/04/2012 20:30:53 |
Un anno e mezzo fa per la precisione, comunque ti risulta bene ^_^
Ti dico che quel Saturno non riesco a leggerlo, o meglio, è forse più facile fare delle ipotesi sul piano materiale, meno capire cosa implichi psicologicamente. Tanto più che sta azzeccato lì in XII!e mi quadra Giove, governatore del mio AS nonchè segno in cui si trova. Altro problema: come collocare la questione che Saturno governa il mio segno solare? E come collocare che governa il mio segno solare ma al mio Sole sta azzeccato Nettuno? e ancora, dopo tutto ciò, quel Saturno lì se ne sta in una casa pescina...quindi nettuniana!!!e mi quadra Giove che se ne sta bello bello in Pesci!!! Non riesco a fare ordine, ad avere una visione di insieme... |
a cura di IBISCUS |
del 20/04/2012 09:24:22 |
E per tornare al discorso case vuote es. VII: possibile che mi dica che cerco persone "simili" a me? Gemelli - Mercurio --> ce l'ho in I cong. all'ASC. + Cancro - Luna --> è in XII ma cong. all'ASC + Leone - Sole --> è in I.
Genericamente si potrebbe dire che nell'altro cerco/trovo leggerezza,curiosità intellettuale + affetto, accudimento + protagonismo...forse condito da una certa "pesantezza" visto che la VII è bilancina --> Venere, il quale mi sta in Scorpione? Ormai vado a ruota libera ;) |
a cura di IBISCUS |
del 27/04/2012 10:25:07 |
non conosco Chirone...in casa VI.
Suggerimenti per cominciare un analisi? |
a cura di IBISCUS |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |