IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: per arabello
Ho conosciuto anche io una scorpione ho letto la tua risposta che hai dato a sigi e volevo chiederti se c'è un metodo per capire se una scorpione è innamorata
a cura di Zorro
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 10/04/2012 17:43:48
Zorro mica penserai che tutte le scorpione sono fatte della stessa maniera ?
a Sigi abbiamo dato una riposta centrata data la sua situazione particolare che vive ;comunque una strada per metterla alla prova e capire che tipo di scorpiona è senza dati di nascita e senza tema natale c'è !
Una scorpione evoluta è una Donna che vuole condividere con il proprio partner il dolore,i momenti bui ;la scorpione superiore difende spesso i deboli e gli indifesi ..
ecco dunque che se al contrario sfrutta la tua debolezza ,i tuoi punti deboli per schiacciarti ,per tradirti significa che è una scorpione che usa le tue debolezze e quindi negativa ..per farla innamorare ci vuole esperienza
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool