IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: i letti |
approfitto,come solito,della vostra competenza che mi da sempre tanti spunti di riflessione.
Ultimamente ho notato di sognare spesso I LETTI . Cosa che non mi era mai successa prima. Non è tanto l'oggetto stesso che mi incuriosisce ma il contesto relativo...nel primo sogno,mi rubavano i letti di casa.....proprio tutti,non trafugando null'altro. In un altro,doppio perchè si è ripetuto,mi ritrovavo davanti a dei letti sfatti quindi usati ma con nessuno all'interno.Pur sapendo che qualcuno ci doveva pur essere li...qualcuno che non c'era più. Cosa può significare....il letto ? Grazie 1000 E Buona pasquetta. |
a cura di sognando |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 10/04/2012 10:17:53 |
cara Sognando,
i letti rappresentano i luoghi in cui ci ritiriamo per dormire; è uno spazio molto personale che, in genere, si può dividere solamente con persone che sono "intime". Probabilmente, il fatto che ti rubino i letti di casa può indicare che, in questo momento, non hai uno spazio tuo in cui stare, pensare, e dedicarti a te e alla tua vita intima. Anche nel secondo, i letti sono sfatti ma non c'è nessuno... e, nel mio modo di intendere, indica il fatto che stai troppo poco con te stessa e che il tuo inconscio ti comunica che hai bisogno di dedicarti a qualcosa che riguarda la tua vita intima. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 15/04/2012 20:39:10 |
chiedo scusa per il ritardo della lettura....
|
a cura di |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |