IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Amore per Arabello |
Caro Arabello,
da circa un anno non mi concedo a nessuno...Quando cambierà la situazione?Arriva il principe azzurro? 1.7.82 ore 7,30 - Taranto Grazie |
a cura di Lucy |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 25/03/2012 21:07:27 |
Cara Lucy,
sei una cancro ascendente Leone e luna in Scorpione . Nonostante la venere e lo stupendo mercurio in gemelli che alleggerisce il carattere hai un forte Super-Io che ti logora e ti frena ,che inserisce note di durezza caratteriali che ti impedisce di manifestare tutta la tua carica affettiva come vorresti e condiziona le tue scelte affettive ;tutto cio' ti porta a reazioni imprevebili e a rotture affettive brusche ed affrettate di vita ; mutevole , irrequieto il tuo mondo sentimentale ,troppo idealizzato il che ti fà gonfiare un pochino troppo le tue aspettative . Io penso che corrette alcune tue caratteristiche già a partire dai mesi estivi avrai buone possibilità di incontrare un amore .. Per far si' che sia anche Principe Azzurro naturalmente dovrai lottare questa estate tumulti e ribellioni interiori ... insomma Auguri |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 25/03/2012 23:03:28 |
Caro Arabello,
ti confermo la mia tendenza a idealizzare la persona amata e a vivere la relazione un pò ad occhi aperti(colpa di mercurio opposto a nettuno in V?).Confermo la rottura di relazioni in modo brusco e repentino(la mia V in scorpione ospita urano e nettuno) Ma cosa posso fare se questi uomini si comportano male?Soprattutto non riesco a comprendere perchè i miei ex si rifiutano a mantenere un rapporto civile dopo l'interruzione della relazione. Arabello mi spaventano questi "tumulti e ribellioni interiori" che mi aspettano in estate...cosa intendi? |
a cura di LUCY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |