IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: sogno per Lidia |
Ciao Lidia,
che angosciante sogno ho fatto stanotte, sono in casa e sto' tentando di disintossicare il mio compagno rinchiudendolo e controllandolo, poui arriva un suo amico spacciatore che lo tenta , quindi il mio compagno cerca di inseguirlo, io urlo disperata di non andare ma ormai e quasi pienamente coinvolto, finche' arriva una figura, che nel sogno mi è amico e sembra un poliziotto, che lo strattona e gli impedisce di andare. Avvenuto questo il mio compagno si gira e rientra in casa cantando e fischiando come un bambino, il poliziotto mi rivolge la parola e mi dice:" vedi senza la droga è innocuo e felice come un bambino" io capito lo scampato pericolo mi lascio andare ad un disperato pianto di rabbia e fortissima liberazione. Nella realtà non ho un compagno ne conosco nessuna figura del sogno, quindi deduco che riguardi la mia persona, ma non lo so' interpretare, mi puoi dare un aiuto, ti ringrazio tanto, |
a cura di mari |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 26/03/2012 07:06:04 |
ho dimenticato di scriverti che, nelle mia vita non ho mai avuto esperienze di droga......
|
a cura di MARI |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 26/03/2012 13:56:08 |
cara Mari,
il sogno ovviamente riguarda te e il tuo maschile e, ovviamente il tuo "animus" che, forse, in questo momento è in via di trasformazione ed ha bisogno di lasciarsi andare o meglio, ha voglia di cedere ad impulsi che potrbbero essere distruttivi e dissolutori in quanto "regressivi". Anche il poliziotto però è una parte del tuo maschile.. e rappresenta l'animus positivo.. quella forza maschile che, invece, vuole costruire e che ha bisogno di lottare con tutte le sue forze a ciò che vorrebbe disintegrare qualcosa.. E' anche il tuo super Io.. visto come poliziotto e, dunque, come autorità.. che, dal sogno, ha un forte peso nella tua identità e contrasta con efficacia la voglia di regressione.. Forse hai un transito di Nettuno in questo momento e, come sempre, si fa sentire ma l'inconscio ti sottolinea che hai buonissime forze in grado di invertire certi desideri di ritornare ad uno stadio un po' indifferenziato. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |