IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: TRANSITI
SALVE, sono nata il 03/07/1967. ore 10,15 am.
Attualmente ho il transito di PLUTONE CAPRICORNO IN 5a CHE MI QUADRA SOLE CANCRO IN 11a E SATURNO ARIETE IN 8a, e quindi transita già su una quadratura natale SOLE - SATURNO.
QUANTO DURERA' QUESTO TRANSITO?
NON LO SOPPORTO PIU'!
GIA' L'ASPETTO SOLE-SATURNO MI HA SEMPRE CREATO TANTE DIFFICOLTA'...
Tra le varie cose, mi riferisco anche al SUPER - IO, nel mio caso deve essere molto duro ed intransigente, non posso permettermi di essere elastica e flessibile nei mie confronti, che ogniqualvolta devo trovare qualcuno o qualcosa che mi vuole condannare, emarginare, punire, figure severe che vogliono esercitare l'autorità...come se avessi fatto chissà che....
Non posso permettermi di essere me stessa, ogni volta incontro ostacoli e difficoltà... e poi devo stare molto attenta a quelle figure che possano sembrare competenti, ma è meglio che non mi fido, ho avuto delle esperienze allucinanti, alla fine le cose me le devo risolvere da sola...
a cura di Glicine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 20/03/2012 13:30:59
cara Glicine,
la quadratura Sole Saturno (di cui sono anch'io portatrice) genera problemi fino a quando non si comprende cosa Saturno vuole da noi.. in genere manca un po' di struttura e si finisce per andare in modo inadeguato incontro alla vita..
Gli ostacoli non giungono dall'esterno ma dalle paure interne e dalla incapacità di credere in sè stessi per cui vi sono sempre resistenze che finiscono per dar vita a blocchi che solo apparentemente arrivano dall'esterno ma che, in realtà, giungono dal fatto che non si affronta la vita con fiducia e con quella grinta necessaria alla riuscita.
Hai bisogno di aumentare le tue capacità e la costanza nel ricercare ciò che vuoi e desideri.. solo così supererai le paure e saturno, in fondo vuole solo questo.. che tu abbia la struttura per farcela da sola e per superare le difficoltà con grinta e con la giusta maturità.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 20/03/2012 14:39:33
Cara Glicine, io sono nata il 30/06/1967 alle 22.55 a Bologna, quindi 3 giorni dopo di te. non hai messo il luogo di nascita quindi nn ho guardato il tuo tema. pero' presumo sia simile al mio e che tu abbia un ascendente Leone. In ogni caso so bene cosa vuol dire Sole quadrato a Saturno, non so ancora se l'ho compreso, ma almeno non ho piu' incontrato uomini duri ed insensibili e comunque ho perso mio padre che avevo 13 anni...
Ora abbiamo Plutone ed Urano che rispettivamente si oppone e ci quadra il Sole, e' un periodo faticoso, io al momento ho una situazione affettiva un po' ingarbugliata, ma ci sto ''lavorando''....
ciao
Elisabetta
a cura di ELISABETTA

del 20/03/2012 16:29:35
Grazie Lidia per la risposta.

Grazie anche ad Elisabetta

Sono asc. vergine.
a cura di GLICINE

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool