IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: pesci senza testa
buongiorno, stanotte ho sognato di essere in un torrente di acqua bellissima con amici e miamamma. ad un certo punto l'acqua sì è agitata e sono arrivati un sacco di pesci senza testa. Io ero nel panico, impaurita ed abbracciata a mia mamma. Dopo un po' l'acuqa si è calmata e i pesci senza testa sono andati via.
Mi può aiutare ad interpretare questo sogno che mi ha lasciata piuttosto angosciata??grazie
a cura di tiziana
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 08/03/2012 10:51:55
cara Tiziana,
i pesci senza testa sono la rappresentazione di qualcosa che si muove dentro di te e che non riesci a razionalizzare.. forse, è un momento in cui si affacciano delle nuove potenzialità nel tuo mondo emotivo ma non sei ancora pronta a trasferirle su un piano di maggior comprensione.
Il sogno dice anche che, forse, sei ancora troppo legata al bisogno di protezione e che dovresti invece affrontare la vita in modo più indipendente.Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 08/03/2012 11:31:30
grazie mille lidia. Dalla tua risposta riesco a fare i collegamenti giusti con la vita reale e forse è proprio così!
buona giornata e buona festa della donna!
a cura di TIZIANA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool