IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: psicosi x lidia |
ho seguito le ultime discussioni che parlano dell'asse terza nona assocciata a schizofrenia e paranoia e dell'asse undicesima quinta associata all'equilibrio psichico e mi è venuto in mente il tema natale di mia madre (13 12 1941 ore18 circa caltanissetta)sono più di cinque anni che mia madre ha visioni mistiche dice di vedere Gesù angeli ecc. i medici che l'hanno visitata non ci hanno detto gran che, uno le ha dato delle gocce che non sono servite a niente lei infatti con sua soddisfazione continua ad avere le visione ,ha fatto anche una risonanza alla testa da cui è risultata una vasculopatia cerebrale(ma non sò se c'entra con le visioni)...a parte le visione e gli acciacchi fisici svolge una vita normale ...io ho paura che questa situazione peggiori e quando le dico di fare ulteriori controlli mi dice che non è pazza ...cosa devo fare per aiutarla?...grazie in anticipo ciao da mari
|
a cura di mari del toro |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 29/02/2012 13:04:15 |
Mari tranquillizzati,
vero è che tua madre ha lesioni sull'asse psichico sesta casa/dodicesi ma che le pongono un certo tipo di problemi ma non si tratta assolutamente di schizofrenia ,piscosi o altro.. Per essere schizofrenia il soggetto deve vedere Padre Pio ovunque... oppure sentirsi perseguita sempre del marito ,amante (paranoie..) ciao |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 01/03/2012 10:37:15 |
perchè non credere che tua mamma possa realmente avere una sensibilità profonda e mistica che le permette di avere queste visioni? in fondo se tutto il resto funziona bene e lei non disturba nessuno lasciala in pace no? non credo che arrechi danni agli altri, nel qual caso sarebbe da intervenire, se ciò le dà benessere lasciala in pace
scusa il mio intervento ciao |
a cura di MARIA |
del 08/03/2012 17:56:44 |
x arabello e maria grazie ciao da mari
|
a cura di MARI |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |