IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: arriverà.. |
carissimi, sole in vergine al 29°,luna in vergine, mercurio e venere in bilancia ed entrambi in 9 casa, marte sole luna in 8°.Quando arriverà una relazione positiva?Grazieeee!!!
|
a cura di lady |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 20/02/2012 11:08:31 |
cara Lady,
i transiti indicano delle potenzialità e delle possibilità.. ma non dicono che questo ci sarà con certezza. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 20/02/2012 14:22:50 |
Arriverà quando la smetterai di cercarla fuori ,all'esterno di te :-)
ma solo quando la cercherai dentro di te stessa ! Un Bacio |
a cura di ARABELLO PER LADY |
del 20/02/2012 14:45:00 |
e già importante se riusciamo a riconoscerlo!
sai 12 anni fa con un giove di transito trigono a venere e marte e dalla mia poca esperienza astrologica, mi dissi " uhauuuuuuu" arriverà l'amore...e conobbi tanta gente di cui..uno bello come il sole, amavo definirlo così in quei tempi... ebbene si, mi voleva ma sai tanto per e non per amore. ma giove me lo aveva portato così bello ed io con un transito così non potevo lasciarmelo scappare! ma come giove trigono... in breve invece che una fortuna quell'incontro fu una tragedia.... : nella mente non riuscivo a togliermelo, così scrissi un racconto con nettuno trigono a me stessa.dove uccisi quell'uomo. con nettuno lo immaginai affogato. morto gonfio, talmente gonfio (era toro)...che i suoi piedi non entrarono nella bara! dopo dodici anni ho ritrovato le foto, io al verano il cimitero di Roma,il racconto aveva illustrazioni fotografiche. Per dire che non esiste transito all'amore. che un giove tanto aspettato fa meno di un saturno a volte ripudiato. ![]() |
a cura di ARRIVERÀ' |
del 20/02/2012 16:28:35 |
Un amore finito è insieme presente e passato .Presente per un Cuore fedele,passato per un Cuore infelice"
Un Bacio a Te arabello |
a cura di PER LUCE |
del 20/02/2012 16:52:35 |
il racconto aveva un'introduzione:
che il ricordo di un dolore faceva male oggi come ieri, si creava una fedeltà nel dolore, nel renderlo unico. un funerale per pochi intimi si intitola. ma era dodici anni fa. e c'era nettuno amico! |
a cura di |
del 20/02/2012 16:53:36 |
sono io, sono
![]() |
a cura di LUCE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |