IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: nettuno in quadratura a mercurio e a nettuno radix |
cara Lidia, io vivo con una quadratura tra mercurio in prima casa e nettuno in quarta e già le cose sono bloccanti, per via della famiglia, vorrei domandarti se ora con la prossima (il mio merc è a 7 gradi della verg e il mio nett a 11 del sagit) rischio un blocco ancora più bloccante. Io vorrei uno sblocco, ma mi sento tanto bloccata e non vorrei che fosse l'inizio di una prosecuzione di questo stupido destino che la mia anima ha scelto. Grazie mille.
|
a cura di per Lidia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 20/02/2012 11:07:27 |
carissima,
perchè mai transiti così importanti devono portare un blocco? I transiti sono sempre e soltanto occasioni di crescita che, tuttavia, vanno utilizzati senza pensare che saranno loro a fare la parte che dobbiamo fare noi. Urano e Plutone sono importanti perchè possono portare a vere e proprie svolte nella vita.. però tu dovrai lavorare sul tuo blocco, comprenderlo, sapere da dove arriva e poi capire che ora sei adulta e che, dunque, le cose possono essere viste e vissute in modo diverso da quanto eri bambina. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 21/02/2012 21:23:08 |
Ti ringrazio molto Lidia, spero di riuscirci, un caro saluto.
|
a cura di |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |