IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Chirone congiunto chirone |
Buongiorno a tutti, mi aiutate a capire per favore il significato di Chirone cong. Chirone ( in 9 casa Pesci nel mio TN ) che quest'anno per me sarà anche in trigono con mio ascendente (Cancro) per molti mesi?
Vista la duplicità del significato di Chirone non so come interpretare.. Grazie, aspetto e confido sul vs aiuto! Rossana (27/03/61 h. 10,35 am- Verona) |
a cura di Rossana |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 17/02/2012 17:56:34 |
cara Rossana,
si tratta semplicemente della fine del ciclo di Chirone.. non è un transito ma richiede alcune cose.. Chirone a 50 anni spinge affinchè si lavori sull'unità interna riducendo i punti di separazione che abbiamo al nostro interno: conscio/inconscio - corpo/mente - Testa/cuore.. Chirone vuole portarci a Nettuno che rappresenta il ritorno all'unità.. o se vogliamo il ritorno allo spirituale. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 20/02/2012 11:52:35 |
Mille grazie Lidia, temevo fosse qualcosa di poco auspicabile.. e invece ben venga, mi pare si tratti di .. equilibrio! Un caro saluto e complimenti, ti seguo da anni online e apprezzo moltissimo il tuo approccio
![]() Rossana |
a cura di ROSSANA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |