IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: V Casa_figli |
Salve a tutti,
sono Cancro asc. Vergine. Ho una V casa in Capricorno (cuspide 21°) vuota. Saturno, signore del Capricorno, in Leone in XI casa (15°), percui opposto alla V. Mercurio in Cancro in X (19°) oppone esattamente la cuspide della mia V. La Luna è in Pesci in VI, in trigono al Sole e Urano. Tutto questo per chiedere se questo quadro astrale può indicare una difficoltà ad avere dei figli. Grazie a chi vorrà rispondermi. |
a cura di Micol_ |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 16/02/2012 16:02:30 |
cara Micol,
non è possibile dire qualcosa di certo; sono tante le cose che vanno valutate.. In ogni caso, la quinta in Capricorno con Saturno in undicesima può essere indice di un blocco dovuto ad una sensazione di troppa responsabilità nei confronti di una eventuale maternità. In generale mi pare che non ci siano però problemi visibili, quindi, può essere semplicemente una apprensione che può creare ritardi e difficoltà. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 16/02/2012 18:08:18 |
Grazie mille Lidia per la tua gentile risposta, approfitto per chiederti anche se credi che i transiti di Giove a marzo su Luna (sestile), sulla cuspide della V in maggio (trigono) e su Saturno a settembre (sestile)possano sbloccare un po' la situazione.
Grazie Micol |
a cura di MICOL_ |
del 17/02/2012 17:57:39 |
cara Micol,
Giove è sicuramente il massimo simbolo di dilatazione e di fecondazione.. Potrebbe essere, anche se l'astrologia parla sempre e solo di potenzialità e non di realtà. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 27/02/2012 11:46:36 |
Grazie ancora Lidia, per la tua gentile risposta.
|
a cura di MICOL_ |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |