IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: x Arabello
Ciao Arabello,
stavo riflettendo su quel che dicevi nel post su Narciso, e le 3 donne con gli stessi gradi etc...hai mai fatto caso se le antenate donne della tua famiglia erano nate nello stesso periodo zodiacale oltre che il giorno mese anno etc? Te lo dico perchè lo riscontro spesso nei sistemi familiari e a volte è una chiave di lettura in più da integrare alle proprie conoscenze per capire altri pezzetti di se stessi.
a cura di
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 12/02/2012 22:06:51
Grazie dello spunto ..
A questa cosa non ci avevo mai pensato

a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 12/02/2012 23:00:28
Prego
Ho sentito che poteva servire e d'istinto te l'ho postato, non mi sono nemmeno accorta di non essermi firmata! E' una vita che non scrivo qui sul forum ho perso la mano!
Ti assicuro che di darà delle chiavi di lettura fantastiche!! L'ho visto su le mie antenate oltre a date, segni uguali in massa e compleanni vicini di pochi giorni e sindrome d'anniversario, addirittura stessi colori nel vestiario e nel rossetto nonostante la differenza d'età!!! Se scopri qualcosa che pensi possa essere utile condividere postalo pure, m'interessa un confronto fatto da un ottimo astrologo, imparerò altro per la mia ricerca personale!
Grazie
Notte
Shay
a cura di SHAY

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool