IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: PER LIDIA (lavoro) |
Cara Lidia. Sono GianMarco, un giovane Avvocato che presto emigrera' a Londra, per lavorare, siccome qui in Italia faccio la fame.
Fortunatamente, ho trovato un lavoro, sempre nel mio settore (quello legale) e dovrei trasferirmi a breve... e mi auguro per sempre! Potresti dirmi, se sara' positiva questo mio nuovo radicale cambiamento di vita o sara' un ennesimo buco nell'acqua? Sono nato a Prato il 3 Marzo 1976. Purtroppo NON conosco l'ora esatta, perche' mia madre non e' sicura. Suppongo che sia impossibile, rispondermi senza l'ora, mi accontento anche di un commento a grandi linee e sommario. Grazie GianMarco |
a cura di GianMarco |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 08/02/2012 22:11:38 |
GianMarco purtroppo senza ora di nascita non è possibile risponderti ,potremmo solo ipotizzare e giocare con i pianeti..
La tua domanda è specifica e coinvolge pianeti e settori specifici(come la nona casa per esempio..) ,risponderti significherebbe spedire tutti coloro che sono nati come te il 3 marzo 1976 in inghilterra ( ) per l'ora di nascita basta andare all'ufficio anagrafe del luogo dove sei nato e fare un estratto di nascita dove c'è l'ora che naturalmente dovrai incrociare con quella della mamma .. In attesa ti faccio i migliori auguri |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |