IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: PER LIDIA (lavoro)
Carissima Lidia , sono Simone nato a Ravenna il 13 Agosto 1981 alle ore 21.45. Dovrei essere Leone ascendente Ariete, me lo confermi per cortesia?

Attualmente sto lavorando da un anno, in una societa' con sede proprio nella mia citta' natale (Ravenna). Purtroppo, e' tutto "traballante" sia come struttura organica e lo stipendio e' da fame....sono consapevole, percje' sono un ragazzo concreto che la crisi attanaglia tutta Italia-Europa e il Mondo interno... ahime'... ma io vorrei cambiare lavoro, perche' oltre ad avere piu' gratificazioni personali, vorrei incrementare il mio stipendio per costruirmi un futuro con la mia fidanzata.

Sto facendo colloqui. Vedi per Me un cambiamento di lavoro ? Sarei disposto a trasferirmi ovunque... sia in altre parti d'Italia che all'estero, senza problemi, pur di lavorare onestamente.
Oppure, magari, all'interno dell'azienda, dove lavoro tutt'ora, potrei avere una promozione? Te lo chiedo, perche' sembra "nell'aria", ma io cara Lidia con le parole non ci faccio nulla, ho bisogno di FATTI CONCRETI( forse un miraggio!:) ).

Grazie mille. Simone, un ragazzo di 30 anni che desidera solo lavorare onostamente e diventare un buon marito e un futuro papa'....
a cura di Simone
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 01/02/2012 18:46:30
caro Simone,
le possibilità di un cambiamento ci sono perchè sei interessato da un transito di Urano che però farà un aspetto di opposizione il che significa che non sarà facile e che, forse, non è ciò che tu vorresti.
In effetti, contemporaneamente ci sarà la quadratura di Plutone sui tuoi pianeti in Bilancia e questo significa che è in atto una fase di grande trasformazione tua personale in cui non sarà facile trovare la direzione e le motivazioni.
Credo che, una vera possibilità di cambiamento positivo ci sarà magari tra due anni allorchè Urano farà trigono al tuo Sole.
Prima, magari puoi trovare qualcosa di diverso ma, forse, non è ancora quello che cerchi e quello che ti potrebbe dare quella sicurezza che stai cercando per formare la tua famiglia perchè di certo ci sarà il transito di Giove che potrebbe anche portarti un nuovo lavoro e, magari la decisione di formare la famiglia.. ma penso che una vera rinascita ci sarà con il transito al Sole di Urano.
Il momento è difficile per tutti ma, credo, che alcuni cambiamenti tuoi potranno regalarti in seguito ciò che cerchi.

Confermo che sei ascendente Ariete.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 02/02/2012 00:04:19
Grazie mille , cara Lidia. Faro' tesoro delle tue parole e terro' duro, per un futuro migliore e per la famiglia che un giorno costruiro'.
Baci Simone
a cura di SIMONE

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool