IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: intercettazione casa prima
cara Lidia
un tema natale dove la prima casa inizia in capricorno e finisce in pesci ha il salto dell'acquario quindi questa persona potebbe essere un pò megalomane?
avere una casa prima così grande che significa? e avere il salto dell'asse acquario leone può voler dire incapacità di amare?
grazie

b

a cura di Barbara
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 30/01/2012 19:56:38
Barbara sono curioso di sapere da dove hai preso questa idea .
Da qualche libro??
o è un pensiero tuo?

a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 31/01/2012 15:28:43
Lidia????????che ho detto di male???? che non mi rispondi????
a cura di BARBARA

del 01/02/2012 10:35:05
cara Barbara,
avere una casa prima molto ampia è dovuto alla diversa durata del giorno e della notte alle nostre latitudini e, quindi, non è una penalizzazione. I problemi che tu evinci sono legati all'insieme del tema e non all'ascendente che è semplicemente una piccola parte dell'insieme. La melolomania è un problema dell'Io ed è una difesa dello stesso qualora vi siano fragilità alla base che vengano compensate con una sorta di complesso di superiorità.

L'effetto di una prima casa così ampia è importante nei transiti.. ovviamente, una casa che occupa tre segni, qualora sia percorsa da pianeti lenti, indica un lunghissimo periodo in cui il pianeta resterà in quell'ambito della vita.
a cura di LIDIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool