IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: arcobaleno |
Ciao a tutti,
ieri sera sono stata fuori per degli impegni con delle persone con cui condivido un percorso di ricerca artistica e teatrale. faceva freddo e il cielo era buio. tornata a casa, mi sono addormentata e ho sognato la stessa e identica scena vissuta, ma dal finestrino della macchina vedevo l'arcobaleno, pur essendo il cielo buio pesto. i colori erano forti e vivaci, quasi brillanti e splendenti. io lo dicevo anche agli altri, "guardate!". non ricordo chi di loro riusciva a vederlo, forse solo una o due persone (in macchina eravamo in quattro). poi non ricordo se l'arcobaleno e' scomparso o e' finito il sogno. che significa???? grazie a tutti. un bacio ale |
a cura di ale78 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 25/01/2012 18:59:30 |
cara Ale78,
il sogno che hai fatto è molto bello poichè simboleggia la possibilità di unire cielo e terra (come avviene nella realtà) il che significa che dentro di te stai unendo la vita pratica con quella più elevata e spirituale. Probabilmente hai un transito di Nettuno e il tuo Se' te lo sta mostrando. Un saluto LIdia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 25/01/2012 19:43:52 |
Cara Lidia,
ti ringrazio davvero. Mi riconosco molto nelle tue parole. Un abbraccio Ale |
a cura di ALE78 |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |