IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Per Lidia - Maternità
Ciao Lidia, sono nuova ed ho trovato molto interessante questo forum..c'è una cosa che nn ho mai capito in un tema natale..come si fa a determinare quale sarà l'anno giusto per una maternità?? in base a quali transiti sul tema di nascita?? ti posto la mia data giusto per farmi un'idea..grazie infinite se vorrai rispondere..un bacione (18-05-77 ore 00;30 a torino)
a cura di Emanuela
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 17/01/2012 17:41:10
cara Emanuela,
il momento più propizio per una maternità è dato da un transito di Giove in quinta casa o sulla Luna o sul signore della tua quinta casa che si trova in Gemelli e quindi su Mercurio. Questo era un moomento propizio con Giove sul tuo Mercurio in Toro, tuttavia, il prossimo anno, Giove sarà nella tua quinta casa e quindi potrai sicuramente essere avvantaggiata da questo transito.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 18/01/2012 09:52:07
Grazie mille Lidia per la tua celere risposta..gentilissima..un bacio grande
a cura di EMANUELA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool