IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Voglio dare una svolta alla mia vita.. |
..e vorrei capire se questo sarò l'anno giusto perchè sono proprio stanca..stanca di innamorarmi e stare male, stanca di trovare persone che mi amano ma con cui nn vado daccordo caratterialmente, stanca di trovare amiche che prima mi sono amiche e poi nemiche..insomma..bastaaaa!! l'unica cosa positiva che ho sempre avuto dalla vita sono stati i miei genitori e i miei fratelli..poi adesso sono anche diventata zia e sono felicissima..ma quando riuscirò io a farmi una famiglia e a vedere i miei felici per me?? cmq sono nata il 18 maggio 1977 ..con un asc. in acquario (ora di nascita 00:30).. se qualcuna di voi potesse aiutarmi a capire cosa mi aspetta in questo 2012..perchè se nn ci sarà una svolta sono decisa cmq a darla io alla mia vita..grazie a tutti..un bacioneee
|
a cura di Emanuela |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 16/01/2012 11:57:06 |
ciao! è da circa un mesetto che sogno spesso l acqua!sogno piogie, mare piscine...l acqua è limpida avvolte ma avvolte mi agitata.
mi è capitato 5 anni fa di rifare lo steso sogno ma la cqua appariva sporca-agitata(alluvioni-tempeste etc...) che significato ha? |
a cura di SOGNARE L ACQUA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 16/01/2012 12:14:05 |
ops.. sono nata a Torino..perdono perdono..bacioo
|
a cura di EMANUELA |
del 16/01/2012 12:16:03 |
Acqua corrente nei sogni sarà legata al flusso della vita, al tempo, al divenire, acqua sorgiva allo scaturire di vitalità e forza e alla presenza di energie inconsce.
|
a cura di EMANUELA |
del 17/01/2012 17:11:25 |
Fino ai primi di giugno Giove transiterà nel tuo segno del toro...
quindi sarà un periodo fortunato nel quale avrai buone possibilità di cambiare in positivo la tua vita ma, bada, niente cade dal cielo, c'è bisogno comunque di tutta la tua volontà e tenacia per giungere al tanto sospirato cambiamento! Diciamo che Giove ti faciliterà il tutto.... |
a cura di ALFEO |
del 17/01/2012 22:24:04 |
come donna, Emanuela, dall'oroscopo direi che sei proprio scarsa.
|
a cura di MATRIGNA |
del 17/01/2012 22:24:07 |
|
a cura di MATRIGNA |
del 17/01/2012 22:24:10 |
|
a cura di MATRIGNA |
del 18/01/2012 10:58:47 |
Grazie Alfeo per la tua risposta..un bacio
|
a cura di EMANUELA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |