IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Ascendente Gemelli
Cara Lidia, sono un Toro ascendente Gemelli, vorrei sapere cosa mi porterà da giugno 2012 in poi il passaggio di Giove sull'ascendente, che ho congiunto al sole tra dodicesima e prima casa. Grazie.
a cura di Elena
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 13/01/2012 19:16:19
cara Elena,
innanzitutto non so a quale grado hai l'ascendente.. Giove è particolarmente incisivo nei gradi dove fa la retrogradazione, altrimenti si ferma poco.
Comunque questo transito tenderà a darti maggior apertura, serenità, disponibilità, capacità di elaborare alcune cose che non sono state comprese.. e, magari, qualche chilo in più. Sul Sole è più incisivo.. e può portarti ad innamorararti, a migliorare la tua posizione lavorativa, a sentirti più fiduciosa e, pertanto, maggiormente capace di ottenere le cose.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 13/01/2012 21:38:50
Grazie Lidia e buon anno nuovo.
a cura di ELENA

del 14/01/2012 12:00:57
Ostrega:-) Lidia mi ha rubato il pensiero..
sui chili di troppo !
Un consiglio a Elena .
Fare accertamenti medici e controllare se sei predisposta a dislipidemie e diabete .Ciao
a cura di ARABELLO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool