IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Ascendente Gemelli |
Cara Lidia, sono un Toro ascendente Gemelli, vorrei sapere cosa mi porterà da giugno 2012 in poi il passaggio di Giove sull'ascendente, che ho congiunto al sole tra dodicesima e prima casa. Grazie.
|
a cura di Elena |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 13/01/2012 19:16:19 |
cara Elena,
innanzitutto non so a quale grado hai l'ascendente.. Giove è particolarmente incisivo nei gradi dove fa la retrogradazione, altrimenti si ferma poco. Comunque questo transito tenderà a darti maggior apertura, serenità, disponibilità, capacità di elaborare alcune cose che non sono state comprese.. e, magari, qualche chilo in più. Sul Sole è più incisivo.. e può portarti ad innamorararti, a migliorare la tua posizione lavorativa, a sentirti più fiduciosa e, pertanto, maggiormente capace di ottenere le cose. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 13/01/2012 21:38:50 |
Grazie Lidia e buon anno nuovo.
|
a cura di ELENA |
del 14/01/2012 12:00:57 |
Ostrega:-) Lidia mi ha rubato il pensiero..
sui chili di troppo ! Un consiglio a Elena . Fare accertamenti medici e controllare se sei predisposta a dislipidemie e diabete .Ciao |
a cura di ARABELLO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |