IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: psicosomatica |
ciao Lidia
una cistite che torna sempre e che è difficile da curare anche con antibiotico e cure omeopatiche come la si debella a livello psicologico? nel senso anche se io ho capito il motivo e sto cercando in tutti i modi di mettere in pratica ciò che urla il mio corpo. perchè non guarisco? grazie baci b |
a cura di Barbara |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 11/01/2012 13:54:30 |
cara Barbara,
la cistite indica una eccessiva sedimentazione di emozioni negativi che riguardano principalmente un rapporto affettivo che genera tossine che tu non riesci a debellare. Il lavoro da fare è quello di ripulitura interiore.. forse c'è qualcosa che trattieni eccessivamente e che, invece, devi imparare ad esprimere. L'apparato urinario è quello che purifica i liquidi del corpo che, psicosomaticamente sono legati alle emozioni. Esprimere vuol dire anche solo scrivere di ciò che ti angustia, dare forma ai tuoi sentimenti e ai tuoi pensieri. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 11/01/2012 20:07:36 |
Lidia sei come al solito un genio,
infatti è proprio così. ci vuole tempo e invece di provare collera devo imparare la pazienza. cosa per me difficilissima. ti rngrazio di cuore a presto b |
a cura di BARBARA |
del 12/01/2012 09:21:08 |
Barbara, ricordati che la pazienza è la virtù dei forti....
ciao! |
a cura di X BARBARA |
del 12/01/2012 16:29:49 |
quanto hai ragione!!! chi sei????
|
a cura di BARBARA |
del 12/01/2012 23:45:22 |
Ricordati che il pensiero positivo è la cura migliore per qualsiasi malessere a livello psicologico!
Risveglia il Giove entusiasta ed ottimista che è in te! Paolo |
a cura di X BARBARA |
del 13/01/2012 00:14:36 |
ciao Paolo ma ci conosciamo?
come fai a sapere del mio giove? parliamone! |
a cura di BARBARA |
del 13/01/2012 13:28:06 |
ciao Barbara, posta i tuoi dati (data ora e luogo di nascita) per poter guardare il tuo tema natale ed approfondire così il tuo giove....
P |
a cura di PAOLO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |