IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: psicosomatica
ciao Lidia
una cistite che torna sempre e che è difficile da curare anche con antibiotico e cure omeopatiche come la si debella a livello psicologico?
nel senso anche se io ho capito il motivo e sto cercando in tutti i modi di mettere in pratica ciò che urla il mio corpo.
perchè non guarisco?
grazie
baci
b
a cura di Barbara
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 11/01/2012 13:54:30
cara Barbara,
la cistite indica una eccessiva sedimentazione di emozioni negativi che riguardano principalmente un rapporto affettivo che genera tossine che tu non riesci a debellare.
Il lavoro da fare è quello di ripulitura interiore.. forse c'è qualcosa che trattieni eccessivamente e che, invece, devi imparare ad esprimere.
L'apparato urinario è quello che purifica i liquidi del corpo che, psicosomaticamente sono legati alle emozioni.
Esprimere vuol dire anche solo scrivere di ciò che ti angustia, dare forma ai tuoi sentimenti e ai tuoi pensieri.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 11/01/2012 20:07:36
Lidia sei come al solito un genio,
infatti è proprio così. ci vuole tempo e invece di provare collera devo imparare la pazienza. cosa per me difficilissima.
ti rngrazio di cuore
a presto
b
a cura di BARBARA

del 12/01/2012 09:21:08
Barbara, ricordati che la pazienza è la virtù dei forti....
ciao!

a cura di X BARBARA

del 12/01/2012 16:29:49
quanto hai ragione!!! chi sei????
a cura di BARBARA

del 12/01/2012 23:45:22
Ricordati che il pensiero positivo è la cura migliore per qualsiasi malessere a livello psicologico!
Risveglia il Giove entusiasta ed ottimista che è in te!
Paolo

a cura di X BARBARA

del 13/01/2012 00:14:36
ciao Paolo ma ci conosciamo?
come fai a sapere del mio giove?
parliamone!
a cura di BARBARA

del 13/01/2012 13:28:06
ciao Barbara, posta i tuoi dati (data ora e luogo di nascita) per poter guardare il tuo tema natale ed approfondire così il tuo giove....
P

a cura di PAOLO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool