IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: uguali è possibile?
ciao e buon anno a tutti!

quali similirità ci sono tra questi due persone?

date:
25-01-84 ore 1.00
14-07-84 ore 11
a cura di mia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 02/01/2012 19:10:42
Cara mia non cercare la fusionalità e non pensare che l'amore sia attrazione tra simili ,
altrimenti saremmo tutte lesbiche o gay
gli uomini sono attratte dalle donne e le donne sono attratti dagli uomini
Questa è la situazione sana ,quando vedi incroci tra simili (uomo e uomo o donna con donna ) siamo nel campo delle deviazioni

a cura di NICOLAS
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 02/01/2012 19:20:30
la mia domanda era un pò diversa....non capisco il tuo discorso!

intendevo dire che essendoci molte affinità caratteriali ci potesse essere una spiegazione astrologica...tutto qua!
a cura di MIA

del 02/01/2012 19:22:06
Ok scusami non si capiva,ho letto persone e non una coppia donna /uomo
a cura di NICOLAS

del 03/01/2012 01:57:39
Le considerazioni mi hanno suscitato una domanda che passo agli esperti.In astrologia e' importante distinguere e chi dei due e' donna e chi e' uomo? Ipotizzando che qui il 25 gennaio e' la donna ed il 14 luglio e' il maschio cambia qualcosa se viceversa al contrario il 25 gennaio e' un maschio e il 14 luglio e' femmina?
a cura di ELDO

del 03/01/2012 01:57:52
Le considerazioni mi hanno suscitato una domanda che passo agli esperti.In astrologia e' importante distinguere e chi dei due e' donna e chi e' uomo? Ipotizzando che qui il 25 gennaio e' la donna ed il 14 luglio e' il maschio cambia qualcosa se viceversa al contrario il 25 gennaio e' un maschio e il 14 luglio e' femmina?
a cura di ELDO

del 06/01/2012 14:56:58
Certamente sapere chi è donna e chi è uomo aiuta ad interpretare meglio miti archetipi e simboli !
E' vero che ogni persona possiede la sua Animus ed Anima ma meglio è identificare chi è l'uomo e chi è la Donna .
L'Anima in senso junghiano rappresenta la controparte sessuale femmnile nell'uomo (quindi Luna,venere etc..) L'Animus per le donne rappresenta la controparte sessuale maschile (sole,marte,urano etc...)
nei rapporti di coppia è questo incontro incrociato tra Anima e Animus che determina il tipo di attrazione
a cura di ARABELLO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool