IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Posso lasciarvi i miei dati? |
Sono curiosa di sapere cosa pensate del mio tema natale, alessandra nata il 28/08/1986 a bagno a ripoli (firenze).
Mi incuriosivano soprattutto la 7ma casa vuota, la posizione di chirone in 6a casa e i legami di venere (che si trova al mediocielo). Grazie :) |
a cura di Alessandra |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 27/12/2011 21:23:12 |
Mi sono dimenticata l'ora! 16.03
|
a cura di ALESSANDRA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 18/04/2012 20:47:20 |
Non mi sono ancora dedicata a Chirone, ma avendolo anch'io in quella casa sarei proprio curiosa...anzi, a dirla tutta la nostra disposizione delle case non è identica ma molto simile, così come le posizioni dei lenti (nel caso non fosse chiaro, siamo dello stesso anno - segno diverso, uguale ASC- ;) )
Forse diventa anche più interessante, si potrebbe fare un bel confronto su alcuni elementi che ne pensi? Per esempio: mi incuriosisce molto la tua Luna è in VI opposta a Urano in XII; la mia Luna invece è esattamente al contrario, congiunta all'ASC e a Urano i XII. Come te la vivi? Ma soprattutto, la mia VII è proprio come la tua ed è vuota, anche io mi sono fatta la tua stessa domanda ;) Chiaramente non sei obbligata a rispondere :) |
a cura di IBISCUS |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |