IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: professione
Un aiuto:

mi chiedo come andranno le cose, che futuro c'è per me che rivoluzione è in atto dal punto di vista professionale.... mi sento in gabbia

Sono nata a Verona il 29 dicembre 1975 ore 9,40.

grata a chi vorrà aiutarmi

:-)
a cura di Marta/Bani
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 28/12/2011 11:49:34
cara Marta,
tu sei un Capricorno con il sole a 7 gradi per cui sei nell'occhio del ciclone di un transito incrociato di Plutone e di Urano.. per cui, è una fase di grande trasformazione e di grandi cambiamenti che, tuttavia, devono maturare all'interno..prima di essere portati all'esterno.
Ti consiglio di affidarti al tuo mondon interiore che saprà darti i giusti suggerimenti.. senza lasciarti prendere dal senso di chiusura e di blocco che Urano tende a dare..
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 04/01/2012 12:04:11
Grazie Lidia del gradito suggerimento!!!!! mi sento proprio in balia di forze avverse che ritardano questa mia "svolta". La trasformazione è in atto ma non so ancora che forma darle.....proverò a dare ascolto alla mia anima ...sarà un processo lungo Urano e Plutone sosteranno ancora per tanto tempo? e dal tema natale emergono suggerimenti per il mio campo professionale ideale???
Ancora grazie e buon era dell'acquario!!!
Marta
a cura di MARTA/BANI

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool