IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: AUGURI DI NATALE. |
Auguri di Natale e felice anno nuovo a :
LIDIA SANDRA CAT EMMA LUCIA SOLEROSSELLA ARABELLO PIO E a tutti che frequentano questo meraviglioso sito. Francesco. |
a cura di francesco |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 22/12/2011 15:25:48 |
Grazie mille Francesco.
Sereno Natale e Gioioso 2012 anche a Te. Un abbraccio, Lucia |
a cura di LUCIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 22/12/2011 18:02:09 |
grazie francesco!!!Ricambio e invio a tutti voi gli auguri pił luminosiiii!!
|
a cura di LADY |
del 22/12/2011 20:52:35 |
Ho scritto i miei auguri sull'astrodiario, per chi ha piacere di leggerli, ma intanto ringrazio e ricambio di cuore... auspicando per tutti un Natale e un 2012 su misura dei propri valori!
|
a cura di SANDRA |
del 23/12/2011 09:44:24 |
grazie Francesco,
Auguro a te e a tutti i partecipanti al forum i pił sinceri A*U*G*U*R*I di un sereno Natale passato accanto a chi davvero ci vuole bene e un 2012 in cui si possa realizzare il nostro "sogno nel cassetto" tanta polvere di stelle a tutti!!!!!!!!!!! Rossella |
a cura di SOLEROSSELLA |
del 23/12/2011 17:48:46 |
AUGURIIIII!!! EMMA
|
a cura di EMMA19 |
del 24/12/2011 11:26:03 |
Auguri, di cuore, per uns ereno Natale, anche spensierato leggero e profondo insieme. E per un 2012 cche porti cambiamenti e cose belle per tutti.
Vi leggo, leggo i post, e fate parte delle mie giornate e le arricchite sempre. la prima volta che ho visitato il sito era il lontano 2005 (verso la fine) da allora, mi avete accompagnato e molti interventi, (ne ricordo uno speciale di lidia) mi hanno aiutato a crescere, capire, sganciarmi da vecchie dinamiche. Grazie di cuore Cristi |
a cura di CRISTIN |
del 24/12/2011 11:47:27 |
Che i transiti negativi anche per il 2012 vi siano propizi ,frizzanti e rigenerativi :-) Buone Feste
|
a cura di ARABELLO |
del 30/12/2011 07:11:12 |
grazie francesco ti auguro un 2012 carico di belle sorprese
|
a cura di PIO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |