IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: letture astrologiche |
Ciao a tutti/e!
Vorrei chiedervi un consiglio... Ho iniziato lo studio dell'astrologia l'anno scorso molto superficialmente (nel senso che avevo dato giusto un'occhiatina distratta) con Lisa Morpurgo...i primi tre dei suoi testi: Introduzione all'astrologia, La natura delle case, La natura dei pianeti, poi sono passata a L'interpretazione della carta natale di Arroyo, poi i Transiti di Robert Hand e l'ultimo libro divorato è stato Le dodici case di Sasportas...ora cosa mi consigliate? Quali sono per voi i libri astrologici che ritenete indispensabili? Vi va d'indicarmene qualcuno? Grazie, un caro saluto! |
a cura di sonia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 10/09/2007 15:29:51 |
cara Sonia,
Uno dei testi che io ritengo fondamentali è "astrologia e amore", a cui possono far seguito "Saturno" e "la relazione interpersonale"; tutti di Liz Greene. Se vuoi, però, sempre nel sito, puoi trovare i consigli della scuola nella sezione "Bibliografia"; volendo li puoi addirittura ordinare dal sito. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 10/09/2007 16:48:20 |
Cara Lidia, bentornata!!
Scusa tanto, ma io ho "Astrologia e amore" di Jhon Townley.. E' lo stesso libro che dici tu? Grazie. Un abbraccio |
a cura di BEA |
del 11/09/2007 15:51:41 |
Grazie Lidia...la sezione qui sul sito l'ho già spulciata e ho messo in elenco un pò di libri, m'incuriosiva però sapere quali erano quelli che per voi, esperti e non, erano e saranno sempre preziosi.
Alla fine però non ricevendo risposta ho fatto l'ordine se no perdevo le spese di spedizione gratuite ^__^ e ho preso proprio Saturno della Greene e Trattato pratico di astrologia di Barbault...spero si scriva così. L'altro di Sasportas (Dei del cambiamento) non si trova, sai? Bea credo che il libro sia sempre della Liz Greene... Grazie ancora e un saluto a tutti/e! |
a cura di SONIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |