IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Scenario astrologico per i nati classe 1980-81 |
Ciao a tutti sono lilith 18-03-1981 ore 01:15 Milano. Mi chiedo come tutte le pescioline aspetto con ansia l'arrivo di nettuno sul nostro sole ma per noi nate negli anni 80 che abbiamo il nostro dominatore in quadratura nel sagittario come si svilupperà questo transito? e sopratutto per me che ho la prima casa in sagittario? Cosa porta nettuno? alcuni testi dicono che riguarda piu la generazione e non la persona in se altri invece riconducono la sua influenza al singolo...L'ultimo transito lungo che ricordo è stato urano in pesci 2003-2010 circa ed è stato come stare sulle montagne russe e ora?????
|
a cura di lilith |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 24/12/2011 16:48:50 |
cara Lilith,
i pianeti non producono effetti sulle persone ma si limitano a mettere in luce ciò che già esiste all'interno. Non si può ipotizzare come vivrai il transito di Nettuno perchè molto dipende da come è assestata la tua vita e da come affronti le fasi in cui bisogna scendere maggiormente in profondità magari cambiando molte delle prospettive presenti attualmente. Nettuno dissolve ciò che non è più adatto a te.. ma il modo in cui lo vivrai dipende da come tu sei in linea con questo processo. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 30/12/2011 22:08:16 |
grazie lidia per avermi risposto...io posso dirti che al momento la mia vita è in stato di fermo il progetto dell'università è andato in fumo, sto facendo un lavoro diverso da quello che mi ero prefissata non riesco a mettere dei punti cardine su cui costruire la mia vita e vedo tutti gli altri costruire tassello dopo tassello la loro...Di certo non sto vivendo la vita che avevo immaginato per me e non ne sono molto felice..non sono nulla...ne carne ne pesce cos'altro potrebbe scardinare nettuno? Qui non cè nulla da distruggere e non è solo una questione riguardante le cose materiali e del mondo esterno...Anche il mio mondo interiore non c'è piu sono completamente disillusa vivo alla giornata osservando il mondo e cercando di capire gli altri esseri umani ma mi sento come un estranea..In questo deserto questo transito puo dare speranza? Perchè si dice che nettuno inganna?
|
a cura di LILITH |
del 30/12/2011 22:08:18 |
grazie lidia per avermi risposto...io posso dirti che al momento la mia vita è in stato di fermo il progetto dell'università è andato in fumo, sto facendo un lavoro diverso da quello che mi ero prefissata non riesco a mettere dei punti cardine su cui costruire la mia vita e vedo tutti gli altri costruire tassello dopo tassello la loro...Di certo non sto vivendo la vita che avevo immaginato per me e non ne sono molto felice..non sono nulla...ne carne ne pesce cos'altro potrebbe scardinare nettuno? Qui non cè nulla da distruggere e non è solo una questione riguardante le cose materiali e del mondo esterno...Anche il mio mondo interiore non c'è piu sono completamente disillusa vivo alla giornata osservando il mondo e cercando di capire gli altri esseri umani ma mi sento come un estranea..In questo deserto questo transito puo dare speranza? Perchè si dice che nettuno inganna?
|
a cura di LILITH |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |