IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Per Lidia / un cambiamento di lavoro |
Cara Lidia, grazie per tua risposta; ho trovato anche le tue anticipazioni per il 2012.
Come ti scrissi il mio sole alla fine 6.casa in capricorno e´congiunto con il transitante plutone; il tutto fa´un quadrato con urano transitante nell´ariete nella mia x.casa. Vorrei cambiare lavoro.Il mio attuale e´diventato molto ripetitivo e non offre piu´tanti stimoli. Ho inviato il mio curriculum, anche se sono molto ambivante riguardo un cambiamento con tutto cio´che comporta. Non vorrei peggiorare la mia situazione o essere delusa.... Grazie un abbraccio Citty |
a cura di Citty |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 24/12/2011 16:45:55 |
cara Citty,
non è certo un momento facilissimo per noi Capricorni.. però, per un cambiamento bisogna che ci siano prospettive e, soprattutto motivazioni chiare.. è questo che chiede Plutone ed io penso che adesso tu sia ancora in una fase di "trasformazione interiore" il che non permette ancora di vedere le nuove vie.. Credo che sia meglio attendere un po'.. aspettando anche che passi il transito di Urano che, senza dubbio, accentuerà certe insofferenze e certi desideri di buttarsi in qualcosa di nuovo.. trattandosi però di una quadratura sarà bene valutare attentamente che le opportunità siano reali e, soprattutto concrete. Urano vuole progetti chiari e ben definiti nella mente altrimenti ci si può trovare in situazioni identiche alle precedenti senza però le sicurezze di quelle precedenti. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |