IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: AUTOSABOTAGGI - per Lidia |
Cara Lidia, come si fa ad uscire dal meccanismo degli AUTOSABOTAGGI? Chiaramente sono meccanismi inconsci, però quando ci si rende conto, dopo una serie di esperienze, che si è predisposti a questi meccanismi, come si fa ad uscirne?
E avere un Sole quadrato in 8a casa può significare essere maggiormente predisposti a questa problematica? grazie mille |
a cura di Carmela |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 15/12/2011 14:24:01 |
Volevo aggiungere che ho Sole in Cancro in 11a casa quadrato a Saturno in Ariete in 8a casa e in compenso Giove in Leone in 11a casa in trigono a Saturno in Ariete in 8a casa. Lidia, mi puoi spiegare come posso far funzionare al meglio questi aspetti?
grazie di nuovo se serve la mia data di nascita: 03/07/1967 h. 10,15 mattina BARI |
a cura di CARMELA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 24/12/2011 16:51:28 |
cara Carmela,
per prima cosa è importante vederli questi meccanismi.. perchè, da quel momento, si può lentamente ma gradualmente intervenire. Ci si sabota perchè si ha paura, perchè non si crede in sè stessi e perchè non si pensa di poter accedere a ciò che normalmente il mondo offre. E' quasi sempre un problema di autostima e dovrai lavorare su questo. Al limite, prova a farti aiutare e sostenere in modo da cominciare a contare di più su te stessa e a credere nelle tue potenzialità. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |