IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Emanuela Orlandi
Lo so che questo Forum tratta solo ed esclusivamente di astrologia ed affini e che, probabilmente saro' "cazziata" perche' inserisco una discussione NON pertinente alla creazione dello stesso, ma .... la verita' e'che, QUESTO FORUM e' cliccatissimo e seguito da molte persone, percui il mio messaggio avra' modo di "girare" ancora di piu'.

Molti di Voi, leggendo i giornali o facendo zapping in tv , saranno alla conoscenza del Mistero della scomparsa di Emanuela Orlandi, ragazzina 15enne, scomparsa anni fa da Citta' del Vaticano e mai piu' rientrata a casa.
Be' Suo fratello sta facendo, una raccolta di firme su internet per presentarle al Papa. Lo so, forse sara' l'ennesimo gesto che cadra' a vuoto ma e' pur sempre un gesto D'AMORE. Emanuela potrebbe essere ognuno di Noi, nostra mamma, nostra sorella, nostra collega di lavoro, nostra moglie o fidanzata, la nostra amica del cuore.
Non siete obbligati, ma almeno rifletteteci su 1 SOLO MINUTO.

L'indirizzo mail e' : petizione.emanuela@libero.it
OGGETTO: ADERISCO ALLA PETIZIONE A PAPA BENEDETTO XVI PER LA VERITA' SU EMANUELA ORLANDI

dopodiche' sulla mail riscrivete: Aderisco alla petizione a papa Benedetto XVI per la verita' su Emanuela Orlandi
aggiungendo : NOME e COGNOME; INDIRIZZO;CITTA' DI RESIDENZA; NUMERO DI TELEFONO( io ho messo quello fisso di casa);ETA'; PROFESSIONE.

Non sto raccontando bugie, potete controllare sul sito di Chi l'Ha Visto? cliccando sul link riguardante Emanuela Orlandi.

Almeno pensaci ! Chiedo scusa a Sandra e Lidia se mi sono intromessa con un argomento "fuori tema", non succedera' piu', ma ribadisco che questo Forum e' davvero una piazza molto seguita e ne e'valsa la pena.

Un abbraccio, Lucia
a cura di Lucia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 14/12/2011 15:37:43
cara Lucia,
non importa se non è una discussione astrologica.. questo forum è aperto a tutte le questioni umane e quindi ti ringrazio di averci resi parte di questa iniziativa che sottoscriverò personalmente.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 14/12/2011 18:22:38
Grazie di cuore Lidia , per la Tua sensibilita'.
a cura di LUCIA

del 15/12/2011 00:26:42
Fatto!! Inviato e mail come scritto. Ciao Francesco.
a cura di FRANCESCO

del 15/12/2011 09:38:26
Grazie anche a Te, Francesco.
a cura di LUCIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool