IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Plutone in sinastria |
Riagganciandomi alla discussione sul partner più coinvolto in sinastria, vorrei sapere come può interpretarsi il fatto che il mio plutone fa aspetti al suo sole, luna, mercurio, marte e venere.
Grazie |
a cura di Rebecca |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 08/12/2011 20:30:28 |
Cara Rebecca il problema è che l'astrologia fà differenza tra aspetti positivi e aspetti negativi quindi non si capisce a cosa ti riferisci quando parli di aspetti
dove hai io il plutone? dove ha lui il sole ?la luna?il mercurio? marte e venere? |
a cura di ROBERTO FRANCO DEODATO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 09/12/2011 22:21:32 |
Il mio Plutone è in bilancia, oppone il suo mercurio, fa quiconce al suo sole toro, trigona venere e marte in gemelli e la luna in acquario.
Grazie |
a cura di REBECCA |
del 26/12/2011 12:03:21 |
Qualcuno può gentilmente rispondermi?
Grazie |
a cura di REBECCA |
del 26/12/2011 12:03:23 |
Qualcuno può gentilmente rispondermi?
Grazie |
a cura di REBECCA |
del 05/05/2012 00:10:44 |
Spiegati meglio,così sembrerebbe che il patner più coinvolto sia di molto lui
![]() |
a cura di ZUGHI |
del 05/05/2012 00:10:45 |
Spiegati meglio,così sembrerebbe che il patner più coinvolto sia di molto lui
![]() |
a cura di ZUGHI |
del 05/05/2012 16:58:58 |
Il suo sole è in toro a 17 gradi.
I miei in ordine Plutone, Urano e Nettuno sono tutti a 18 gradi rispettivamente in bilancia, scorpione e sagittario. Quindi plutone e nettuno miei fanno quiconce al suo sole e urano fa opposizione. In più il mio plutone fa gli aspetti già detti a mercurio, marte e venere. Dei suoi lenti plutone fa un quadrato secco al mio marte e largo al mio sole, nettuno suo è congiunto al mio mercurio. |
a cura di REBECCA |
del 12/05/2012 00:31:03 |
Adesso comanda venere.Sei libera da legami e la metà della mela è vicina.Segui il nome degli astri,questo dicono i tarocchi
|
a cura di ZUGHI |
del 16/05/2012 23:48:30 |
Grazie zughi.....anche se non comprendo benissimo ciò che è scritto!!
|
a cura di VIOLA |
del 18/05/2012 22:05:10 |
Non c'è felicità fin quando non ritroverai l'altra metà della mela.Venere ti aiuta molto in questo periodo la luna ti è vicino ma giove si nasconde ti rifiuta e ti distoglie.Fra poco uscirà Giove e finalmente riuscirai a godere gli influssi
positivi di marte e della luna che rimarranno a lungo vicino a te. ![]() ![]() ![]() |
a cura di ZUGHI |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |