IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Plutone in sinastria
Riagganciandomi alla discussione sul partner più coinvolto in sinastria, vorrei sapere come può interpretarsi il fatto che il mio plutone fa aspetti al suo sole, luna, mercurio, marte e venere.
Grazie
a cura di Rebecca
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 08/12/2011 20:30:28
Cara Rebecca il problema è che l'astrologia fà differenza tra aspetti positivi e aspetti negativi quindi non si capisce a cosa ti riferisci quando parli di aspetti
dove hai io il plutone? dove ha lui il sole ?la luna?il mercurio? marte e venere?

a cura di ROBERTO FRANCO DEODATO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 09/12/2011 22:21:32
Il mio Plutone è in bilancia, oppone il suo mercurio, fa quiconce al suo sole toro, trigona venere e marte in gemelli e la luna in acquario.
Grazie
a cura di REBECCA

del 26/12/2011 12:03:21
Qualcuno può gentilmente rispondermi?
Grazie
a cura di REBECCA

del 26/12/2011 12:03:23
Qualcuno può gentilmente rispondermi?
Grazie
a cura di REBECCA

del 05/05/2012 00:10:44
Spiegati meglio,così sembrerebbe che il patner più coinvolto sia di molto lui
a cura di ZUGHI

del 05/05/2012 00:10:45
Spiegati meglio,così sembrerebbe che il patner più coinvolto sia di molto lui
a cura di ZUGHI

del 05/05/2012 16:58:58
Il suo sole è in toro a 17 gradi.
I miei in ordine Plutone, Urano e Nettuno sono tutti a 18 gradi rispettivamente in bilancia, scorpione e sagittario.
Quindi plutone e nettuno miei fanno quiconce al suo sole e urano fa opposizione. In più il mio plutone fa gli aspetti già detti a mercurio, marte e venere.
Dei suoi lenti plutone fa un quadrato secco al mio marte e largo al mio sole, nettuno suo è congiunto al mio mercurio.
a cura di REBECCA

del 12/05/2012 00:31:03
Adesso comanda venere.Sei libera da legami e la metà della mela è vicina.Segui il nome degli astri,questo dicono i tarocchi
a cura di ZUGHI

del 16/05/2012 23:48:30
Grazie zughi.....anche se non comprendo benissimo ciò che è scritto!!
a cura di VIOLA

del 18/05/2012 22:05:10
Non c'è felicità fin quando non ritroverai l'altra metà della mela.Venere ti aiuta molto in questo periodo la luna ti è vicino ma giove si nasconde ti rifiuta e ti distoglie.Fra poco uscirà Giove e finalmente riuscirai a godere gli influssi
positivi di marte e della luna che rimarranno a lungo vicino a te.
a cura di ZUGHI

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool