IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: sogno per Lidia
Cara Lidia,
so che sei molto impegnata, ma spero che tu riesca a dare un'interpretazione a questo sogno che ho fatto stamattina.Ho sognato che camminavo per le strade della città dove mi sono trasferita da poco e accanto a me c'era mia madre, anche se non ricordo di averla vista. Ma è a lei che parlavo e so che c'era.camminando passavo davanti a delle porte di palazzi, ne aprivo alcune che sapevo essere l'entrata di una scuola e chiedevo a mia mamma :"mamma ma è qui che ho fatto il liceo vero?", e poi di seguito aprivi tutte le porte dei palazzi doce credevo di aver fatto le altre scuole: medie, elementari..fino a quando arrivo all'uyltima porta che ho aperto. Era in ferro battuto in art deco e le ho detto "é qui che ho frequentato la scuola materna?", e tra me ho pensato, come dev'essere stato bello frequentare questa scuola...poi tutto ad un tratto mi ricordo che io non sono originaria di quella città e che ho frequentato le scuole in un altro luogo. Il sogno termina esattamente nel momento in cui io prendo coscienza del luogo dove sono nata e del fatto che è impossibile che abbia svolto il mio percorso scolastico in quella città. Ho aperto molte porte, in questo sogno, che significato hanno? ed il fatto che chiedessi in continuazione a mia mamma "è qui che ho studiato?", che significa?
un sincero grazie se troverai il tempo per rispondermi. Non ho mai fatto un sogno del genere prima d'ora...
a cura di stellina blu
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 07/12/2011 10:31:10
cara Stellina Blu,
si tratta di un sogno di ricomposizione delle tue radici.. è probabile che tu abbia transiti sulla tua Luna o sulla tua quarta casa.. e stai mettendo insieme tutte le cose dando ad esse continuità.
Penso che si stiano assestando delle cose che riguardano la tua infanzia e le stai ricomponenendo dentro di te in quella parte che ha una memoria emotiva del tutto.
Un abbraccio LIdia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/12/2011 18:42:55
Cara Lidia,
grazie per aver trovato il tempo per rispondere. Non ho attualmente transiti sulla luna, ma è vero che questo nuovo trasferimento mi ha fatto vedere sotto un'altra luce ciò che avevo prima e quindi anche le mie radici. Io ho il nodo lunare radix nella mia 4 casa, e qualche tempo fa il nodo lunare di transito si è congiunto alla mia luna in ottava casa. Quindi può essere benissimo ciò che dici.
pensavo che anche il fatto di aprire tutte quelle porte avesse un significato particolare, al dilà di quello che c'era dietro. O forse mi sbaglio? grazie ancora per la tua preziosa interpretazione.
a cura di STELLINA BLU
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool