IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Per Francesco curiosità
Ciao Francesco, leggo i tuoi interventi e vorrei chiederti se puoi dare un occhio alla mia data.. Grazie mille..
07/08/1979
a cura di Linda
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 25/11/2011 15:21:32
Cara Linda volentieri ma non vorrei smuovere un altro polverone in pillole ai una mente molto ricettiva che interiorizza anche l aria che frespira la frisultanza è un 5 numero che richiama le angosce interiori le ansie gli umori magari amplificati dalla tua mente?
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 25/11/2011 16:36:49
Nn preoccuparti riesco ad essere anche molto distaccata.. Chiaramente solo se ti va..
Grazie mille
a cura di LINDA

del 25/11/2011 18:27:20
cara Linda tu sei nata il 7.8.1979. quindi se facciamo una piccola somma 7+8/15 hai una mente che interiorizza tutto il vissuto come se tu avessi un microscopio a posto degli occhi. Sei molto esigente con te stessa e con gli altri e tendi spesso e volentieri a chiuderti in te stessa e poi il tuo umore ne risente. Sei in un anno 3 e credo che è stato non tanto simpatico come anno ma il prossimo anno 4 ti vedrà costruire qualcosa di concreto. Ciao
a cura di FRANCESCO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool