IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: casa bambini amore
buonasera!
Ho appena scoperto questo forum! ho una curiosità...la più banale ma altrettanto universale...le affinità amorose!

da un mesetto esco con un ragazzo cancro asc vergine con luna in acquario.
io sono acquario asc.scorpione e luna scorpione.

io mi vedo già con due bambini un cane che scorrazza in giardino e tanto amore...cosa inusualissima per me....ma con lui vedo un futuro bello e colorato!

è meraviglioso!

astrologicamente c è una spiegazione a questo affinità?
a cura di cristina
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 24/11/2011 14:05:07
dimenticavo.....io venere in sagittario lui in cancro!
a cura di MICHELA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 24/11/2011 14:40:36
michela o Cristina ? qui sei due nomi diversi :-)
a cura di DEBORAH

del 24/11/2011 15:11:23
cristina scusate!
a cura di CRISTINA

del 24/11/2011 16:50:05
le date!!!
a cura di PER MICHELA CRISTINA

del 24/11/2011 16:55:28
Che date?? qui ci vuole arabello che spiega senza date
a cura di MICHELA

del 24/11/2011 17:32:58
un altro post ambiguo...michela, cristina, antonia giovanna, francesca
sara.

chiama mago merlino.

a cura di MAGO ZURLÌ

del 25/11/2011 07:51:04
Acquario ascendente Scorpione Luna in Scorpione, poveri figli,poveri cani ,povero lui poveri noi . Vedi la luna in Scorpione ti porta a essere misteriosa anche con la tua identità. Mi dai la tua data che sicuramente avrà a che fare con un 5 o un 3.
a cura di FRANCESCO

del 25/11/2011 08:54:20
grazie francesco! sei veramente molto gentile!
a cura di CRI

del 25/11/2011 11:47:21
Ciao cri ti ho risposto aprendo una risposa a parte
a cura di ARABELLO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool