IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: urano e plutone prima decade bilancia
Ciao qualcuno di voi mi può aiutare?vorrei sapere se anche nel 2012 questi due pianeti saranno dissonanti e se migliorerà la situazione visto che sento sempre parlare che il prossimo anno sarà un buon anno per la bilancia tranne che...per la prima decade!!!
grazie mille
a cura di mattia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 28/11/2011 18:46:06
Urano nel 2012 inizia l'anno a 0,51° dell'Ariete arriva oltre i 6° e poi ritorna a 4,90°. Ecco che la quadratura interessa proprio chi ha il sole in bilancia in questi gradi.
Plutone sta fra i 7 e i 9 gradi e fa avanti indietro.
Effettivamente la prima decade della Bilancia è particolarmente interessata da questi transiti di quadratura... ma riguardano solo il Sole e il settore in cui è posto, quindi impossibile dire come andrà per questi nativi. Anche chi ha altri pianeti in bilancia potrebbe essere interessato da queste quadrature....

Insomma posto che la quadratura contemporanea di urano e plutone non è una passeggiata dipende poi tutto da molti altri fattori del cielo natale.

ciao:-)
a cura di ANICE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 30/12/2011 08:31:17

Mattia ti capisco benissimo, in quanto anch'io sono una bilancia della prima decade 27/9 e sono circa due anni che ho a che fare con questi pianeti,,ed in effetti sono successi e stanno succedendo molti cambiamenti per me a volte subiti a volte voluti.
Inoltre in questo periodo saturno sta transitando sul mio marte e mercurio e sta quadrando giove e tra poco quadrerà se stesso, il periodo non è sicuramente una passeggiata, speriamo che finisca presto per ricominciare ad essere più leggeri

un saluto,

e tantissimi auguroni

Mari
a cura di MARI

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool