IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: acquario |
Ho letto che esistono 2 tipi di Acquario: Uraniani o Saturnini, immagino dipenda dall'influenza dei due pianeti nel TN o dagli aspetti che formano, potreste chiarirmi meglio questa questione?
grazie |
a cura di Cleo |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 14/11/2011 14:30:18 |
cara Cleo,
a mio avviso non esistono due tipi di Acquario.. però esistono degli Acquari che hanno magari i pianeti personali nel segno del Capricorno e magari un Saturno forte nel tema. Così come esistono Acquari che hanno gli stessi pianeti nel segno dei Pesci e, quindi, sono più sognanti ed emotivi rispetto ad un Acquario classico. In ogni caso, un segno è sempre un segno e certe caratteristiche tenderà sempre a mostrarle. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 14/11/2011 21:47:31 |
Grazie Lidia per la risposta, in effetti io direi di essere un acquario classico ho tutti i pianeti personali in acquario.
|
a cura di CLEO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |