IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: urano semiquadrato a luna x Arabello |
Ciao, mi puoi spiegare cosa mi comporta questo transito che mi sta rompendo da Settembre e come sarà nel 2012. Grazie .
|
a cura di francesco |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 04/11/2011 09:14:09 |
Caro Francesco ,come tu sai io interpreto certi transiti che nei libri scrivono negativi - quadrati ed opposizioni - al contrario .
Pensa a come sarebbe noiosa la tua vita senza le irrequietezze ,i turbamenti e stimoli emotivi ,senza cambiamenti ,senza ansie ,senza ostacoli affettivi ? Senza nessuno che rompe .. Senza l'incomodo?? Il mio maestro di psich'è - Aldo Carotenuto - diceva sempre che questo terzo che rompe quando non c'è bisognerebbe inventarselo . |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 04/11/2011 14:41:39 |
Caro Arabi parli come la mia angosciosa e amata Luna materna,gli imprevisti ,i lutti, le varie difficoltà della vita fanno venire fuori le Palle e se non le hai affondi. Ma io che sono 15 anni che Nettuno sta facendo opposizione sui miei pianeti in 4 ne avrei le scatole piene. Comunque continuiamo a combattere e poi sono un 11 non so se mi spiego.
|
a cura di FRANCESCO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |