IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: passione e differenze |
Ciao a tutti. Il bisogno di capire che può succedere quando ti ritrovi in una storia da più di un anno...(io ne ho 43 e lui otto anni in meno), mi ha portato a scrivervi. E' una storia fatta di passione e differenze e ragionando mi rendo conto che dovrei interrompere quì ma mi dispiace e spero sempre che possa continuare per il meglio. Vorrei sapere da chiunque voglia rispondere, se ci sono buone possibilità che metta solide basi. nata ad Ancona il 17/12/1968 alle 10.30
|
a cura di simona |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 03/11/2011 17:16:35 |
cara Simona,
le relazioni si basano inizialmente sulle affinità e poi, invece, richiedono una grande tolleranza verso le differenze.. perchè nessuno incontra esattamente ciò che è simile in quanto, lo scopo della relazione da un punto di psicologico è proprio quello di permetterci di venire a patti con ciò che sembra non appartenerci.. E' una sfida. Certo, dipende dalle differenze.. ci sono differenze che sono accettabili e differenze che non possono integrarsi con noi e, nel caso, non resta che procedere ad una scelta dato che l'altro non si può cambiare così come noi non possiamo cambiare per l'altro.. ma solo se lo vogliamo per noi stessi. Un saluto LIdia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |