IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Che si dice dalle "mie parti" |
7 agosto 79 Firenze 8.10 am..
Ciao a tutti qualcuno potrebbe indicarmi potenzialitą lavorative.. Sono ad un punto di svolta e vorrei capire meglio.. Grazie per il vostro aiuto |
a cura di Linda |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 30/10/2011 18:32:05 |
Cara Linda ,il segno del leone naturalmente di per sč č ambizioso e punta decisamente al successo e alla realizzazione sociale professionale ,ad un ruolo di leader .Non ama le posizioni subalterne e si sente a suo agio in posizioni autonome ,libere ,in contesti dove puo' esprimetre la sua creativitą...
Ho un amico di vecchia data del segno del Leone orefice di Foggia tipico del segno del Leone diposnibile sempre ad abbassare la saracinesca del suo negozio per aiutarmi a rastrellare i poveri malati ,i cluchar di strada che portavamo all'ospedale che naturalmente venivano subito dopo dimessi...;insoma un segno generoso . Quindi il primo consiglio č un lavoro possibilmente autonomo e/o in piccole imprese e non in grandi imprese a maneo che si senta il numero uno... Nel tuo caso con forti valoro ego si' ma in dodicesima casa sono si' enfatizzato gli aspetti sacrificali - di aiuto e protezione dei deboli ,di predisposizione ai servizi sociali (valori dodicesima ) ma qui l'ego ha bisogno di pause ,di riflessione ,di silenzio e calma per realizzarsi e i potenti trigoni che ricevono i tuoi pianeti in leone da Nettuno colorano di idealismo le tue aspirazioni e accentua la spiritualitą ,l'arte .Personalmente le chiavi di alcuni cambiamenti di cui tu parli li vedo gią agli inizi dei mesi centrali dell'anno scorso... ciao |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 30/10/2011 20:54:20 |
Grazie mille Arabello.. In realtą cambiamenti di cui parli potrebbero essere forse quelli dovuti alle maternitą ravvicinate che ho avuto e che mi hanno fatto perdere alcune battaglie e messa in secondo piano.. La cosa certa e' che per me e' molto importante il riconoscimento di donna che lavora oltre che moglie e mamma e stavo valutando se cercare altro.. Il momento e' brutto, ma il mio lavoro pur essendo molto bello e' molto ripetitivo inoltre e' una grande azienda e la posizione forzata mi e' stretta.. Il problema e' che sono anche mamma di 3 bimbi e il tutto e' molto complicato.. Mi parli di arte.. E' tutto una gran confusione..Secondo i transiti Potrebbero cmq esserci cambiamenti positivi?
Grazie mille |
a cura di LINDA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |