IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: astrologia e vip!! |
Wè ragazzi,
ho aperto il pc e la prima notizia che trovo è sulla Canalis e la sua barca da sogno :-) Sinceramente trovo molto più affascinanti non solo le Donne con qualche chilo in più rispetto alle anoressiche Canalis ma sopratutto quelle Donne senza barche a vela da sogno ! Naturalmente per fare la differenza tra le casalinghe senza barca da sogno e le Vip che viaggiano sulle barche a vela ho dovuto provarle entrambe ! Voi che ne pensate ? che gusti avete ? |
a cura di arabello ai maschi di eridanoschool |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 29/10/2011 20:11:48 |
si tu non ti sei fatto mancare nulla...tutte ste donne sei come il bel camillo tutti lo vogliono...anche in barca...buona navigata con le vip e buona cucina con le casalinghe-
furbacchione...o son più furbe le donne a lasciarti andare? dato che ne hai sempre di diverse..che fanno dopo scappano?..in barca!!! |
a cura di MARIANNA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 30/10/2011 02:47:31 |
Mi fa' piacere che sia una donna a rompere il ghiaccio ...:
:-) Il problema e' che ogni categoria professionale ha i suoi esami teorici e pratici da superare . Poi ci sono quelli che gli americani chiamano training on the job che nella nostra Italia significa tironicio obbligatorio di specializzazione pratica della professione . Insomma ,per gli astrologi la teoria non basta ,ci vuole la pratica come dice Aldo Carotenuto l'esperienza va' vissuta . Per una questione prettamente deontologica per diventare astrologo bisogna vivere l-esperienza diretta con tutti i 12 segni zodiacali ,144 combinazioni astrolgiche. Di che segno zodiacale sei? arabi' |
a cura di PER MARIANNA |
del 02/11/2011 09:54:42 |
Il mio segno?
Muflone ascendente colibrì. |
a cura di PER ARABIX |
del 10/11/2011 15:21:36 |
Ciao Arabello,
personalmente le troppo magre non attirano la mia attenzione, preferisco decisamente la donna giunonica nell'aspetto ma delicata nell'essere se poi ha anche solo una barchetta.... va al massimo amo da impazzire il mare tanto da credere di avere acqua salata che mi scorre nelle vene. Certo vedere le copertine con tutte queste vip non mi dispaice ma averla al fianco dubito mi potrebbe interessare. Crto... molti mi diranno, così come si dice qui a roma " ma chi te se flla" e di fronte a questa grande verità non potrei far altro che dare pienamente ragione. |
a cura di PIO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |