IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: DIALETTICA DEL SOLE CON GLI ALTRI PIANETI(DIVERTENTE MA SENSATA) |
SOLE-LUNA
SOLE:Io sono luce LUNA:Che belle le stelle SOLE:pf...io le mangio le stelle.. LUNA:Sono belle,quando è che me ne porti una? SOLE:Io sono una stella,non vedi come brillo? LUNA:sono tante le stelle,ne vorrei almeno una SOLE:pff...ancora con queste stelle... LUNA:vorrei una stella,perchè non posso avere una stella? SOLE:ti regalo tutte le stelle che ho LUNA:Grazie,sei la stella piu' splendente! SOLE-MERCURIO SOLE:Io sono il migliore... MERCURIO:hehe.. SOLE:Non vedi..........? MERCURIO:I tuoi raggi arrivano fino a Plutone.. SOLE:Ma certo che arrivano fin la'..è ovvio..... MERCURIO:E' vero,ma a Plutone non interessa. SOLE:E come fa' a non interessargli? MERCURIO:Certo,gli interessa..è! SOLE:Era ovvio... MERCURIO:E'!Certo! SOLE-VENERE SOLE:Io scaldo VENERE:Io sono bella SOLE:Mh..è vero e anche vanitosa VENERE:mh..non piu' di te' SOLE:Saro' anche vanitoso,ma illumino tutti e tutti lo sanno,tu no. VENERE:C'è anche altro SOLE:si' puo' essere,ma si vede che io sono il migliore VENERE:Tu sei fermo,non puoi essere il migliore. SOLE:Bha,che perdita di tempo,pero' mi piaci. VENERE:Lo so' e a me piace la tua luce SOLE:Era ovvio... SOLE-MARTE SOLE:Io sono il migliore MARTE:Io sono il piu' forte SOLE:La forza non sta' nella violenza. MARTE:Cosa?Te lo faccio vedere io! SOLE:Mi basta un bottone per spegnerti... MARTE:Bha...vedrai cosa ti faccio quando vengo da te! SOLE:........Fermati da mercurio prima...ha un gran senso dell'umorismo ma ha capito tutto...forse rinsavisci... MARTE:!!!%%&/&^^((/&%$%$ SOLE:....... SOLE-GIOVE SOLE:Allora ne hai abbastanza? GIOVE:No e come potrei? SOLE:Ti piace troppo la luce,non puoi diventare come me. GIOVE:ma io non voglio diventare come te,voglio tutto e sono il piu' fortunato. SOLE:Su questo non c'è dubbio...ma non ne hai mai abbastanza. GIOVE:Stasera mangiata,bel posto e tutte cose buone!!!! SOLE:Come sempre.Allora vengo anch'io... GIOVE:Perfetto,vedrai che bello!!! SOLE:Mi batti di poco in fatto di ottimismo. GIOVE:Io sono il piu' ottimista!!Andra' tutto bene!! SOLE-SATURNO SOLE:Io sono esplosivo. SATURNO:Io penso che non sia una buona idea. SOLE:Bha balle. SATURNO:Le energie non vanno sprecate,non sai quando finirai. SOLE:Io non finiro' mai. SATURNO:Non è vero,finirai.E' la verita'. SOLE:Ma che verita',io la creo la verita' con la mia forza. SATURNO:La verita' non si puo' creare.E' una sola. SOLE:Pf....Come sempre deprimi la gente. SATURNO:Non è depressione,è la verita',ognuno dovrebbe accettarla. SOLE:......Pf.... SOLE-URANO SOLE:Non far capitare strane cose anche se io restero' sempre al centro. URANO:Non so' quando lo faro',ma devo farlo,è inevitabile SOLE:Tu e la tua maledetta mania di far accadere cose all'improvviso. URANO:Non sono cose improvvise,sono essenziali.Bisogna svoltare.Tagliare. SOLE:Bè a me non va' giu' URANO:Sia,ma sara' cosi' lo stesso. SOLE:Bè cerchero' di usarle a mio favore allora.So' essere immediato. URANO:Sia..a me non interessa,voglio solo cambiare le cose e inventarne di nuove,è tutto cosi' vecchio.. SOLE-NETTUNO SOLE:Io non cambiero' NETTUNO:Perchè? SOLE:Perchè non ce n'è motivo,io sono il migliore cosi' come sono. NETTUNO:Sei sicuro? SOLE:E' ovvio... NETTUNO:Ci sono molti altri modi di essere. SOLE:Io non voglio cambiare. NETTUNO:Ci sono mondi infiniti e l'immaginazione puo' creare qualsiasi cosa. SOLE:Io non ho bisogno di altri mondi,anche se l'immaginazione ce l'ho e mi piace. NETTUNO,parti da li' allora! SOLE:.....Non mi va' e non serve che io cambi. NETTUNO:Il cambiamento è essenziale nella vita,lo scoprirai. SOLE-PLUTONE SOLE:Io sono vero PLUTONE:Anch'io :) SOLE:No,tu sei falso e sei subdolo. PLUTONE:Io faccio fare grandi cose...uccido e faccio rinascere..... SOLE:Allora sei tu come dicono....ma certamente non sei come me... PLUTONE:Cosa?..... SOLE:Non fare finta di non capire,si potrebbe collaborare... PLUTONE:Come?....ah....io produco... SOLE:E io brucio,ok allora. PLUTONE:Non deludermi...è meglio per te..per il resto io faro' lo stesso. SOLE:Il migliore non delude mai nessuno,al massimo viene deluso... |
a cura di ROBY84 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 29/10/2011 18:19:24 |
Grazie roberta,
una bella e divertente drammatizzazione dei pianeti A me piace il teatro :-) ciao arabello |
a cura di PER ROBERTA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |