IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: TN |
Ciao a tutti!!grazie a chi vorrà interpretare il mio tema natale...sono nata il 27/4/86 a cava dei tirreni (salerno).Le questioni che più mi interessano sono l'amore e la mia realizzazione e indipedenza personale un pò ostacolata dalla famiglia...anche quella congiunzione isolata sull'ascendente che forse indica il mio sentirmi sola anche se ho tante amicizie...buona giornata!!!:)
|
a cura di Giovy86 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 21/10/2011 14:37:52 |
Cara Giovi ,
innanzitutto complimenti per il luogo dove vivi ...; Saro' lieto di darti una mano ma è necessario che tu passi la tua ora di nascita quanto più vicina alla realtà altrimenti gli imput che ti potremmo dare saranno errati ..Se non sai l'ora di nascita vai al comune di Cava dei Tirreni e fatti fare un estratto di nascita in cui è visibile la tua ora e incrocialo con l'ora che ti passa tua mamma . a presto alè |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 21/10/2011 16:13:30 |
scusami l'avevo messa nell'altro post e qui l'ho dimenticata...cmq sono nata alle 23.30
|
a cura di GIOVY86 |
del 21/10/2011 17:57:03 |
Secondo la scuola astrologica che ho seguito io una congiunzione all'ascendente non è mai isolata ;quella congiunzione luna-urano che tu dici è una dominante vivace ....Ma ne hai un'altra ,una seconda di dominante cioè al fondo ciaeli (cuspide quarta casa) .Per quanto riguarda la solitudine non è affatto negativa ma la tua non è proprio solitudine ,con i pianeti che hai quasi tutti l'orizzonte e saturno in dodicesima c'è questa esigenza di scavare interiormente ,di guardare oltre le apparenze ,c'è questa esigenza di appartarsi dal chiasso del mondo..ma la tua puo' essere anche paura della solitudine .
C'è questa altalena dentro di te tra ricerca ,bisogno di solitudine e paura ti senti responsabile di colpe incoscie che paralizzano il lato affettivo ;sei psichicamente permeabile in mezzo alla folla ...;la prima cosa che risalta nel tuo tema è questo dualismo tra voglia a di appartarsi in solitudine e contemporaneamente voglia di dare una impronta netta del tuo passaggio ... :-) |
a cura di ARABELLO |
del 22/10/2011 11:29:06 |
Grazie per avermi risposto ..però cosa vuoi dire che la mia dominante è un pò vivace e poi è anche opposta al discendente? e quella al medio cielo?io credo molto nella possibilità di cambiare le cose e vorrei sapere come fare...nel senso l'opp di saturno a venere non mi predispone al'autostima e a volermi bene e io sto lavorando su questo tra alti e bassi...e poi cosa significa esattamente che sono permeabile tra la folla??Quello che tu dici è vero a volte sento l'esigenza di stare da sola a pensare però a volte esagero...c'è sempre una barriera tra me e gli altri, mi rendo conto che non faccio avvicinare più le persone veramente...forse la paura di soffrire...o anche il mio sentirmi inadeguata a volte...va bè ritorniamo sempre al punto di partenza che non sono consapevole del mio valore e ci devo lavorare ... buona giornata!!!
|
a cura di GIOVY86 |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |