IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: La Menzogna
Vorrei sapere: qual e' il Segno zodiacale (Uomo e Donna) mi bugiardo in assoluto? Quando analizziamo il Tema Natale di una persona, qual e' l'aspetto e la posizione di quale Pianeta ci da' la conferma che siamo di fronte ad un BUGIARDO/A PATENTATO/A? Grazie. Maria Grazia
a cura di Maria Grazia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 13/10/2011 22:17:11
Non c'è una risposta a questa domanda. Essere bugiardi o sinceri dipende dalla maturità personale o, se vuoi, dal modo in cui abbiamo elaborato e quindi esprimiamo i nostri pianeti; non certo da una posizione planetaria precisa.
a cura di SANDRA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 14/10/2011 10:53:15
cara Maria Grazia,
perfetto quello che ha scritto Sandra. Preciso solamente che spesso, le persone sono bugiarde perchè, in un passato anche remoto, hanno dovuto difendersi da qualcosa di preciso perdendo esse stesse il contatto con la loro autenticità interna.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

del 16/10/2011 10:56:00
Salve a tutti mi chiamo la bocca della verità.
Chi se non io può rispondere in merito all’argomento menzogna.
Ne ho visti passare tanti davanti a me, di tutti le tipologie, al punto che oggi dico che siamo tutti bugiardi.
Ah quanti uomini avvicinano le donne con l’insidia.
Ah quante donne fingono facendo credere ai partner di essere state scelte.
Ah quanti politici non mantengono le promesse elettorali.
Ah quanti falsi sorrisi celano dei bocconi amari.
Ah quante sgomitate per accaparrarsi un posto di lavoro.
Anch’io, la bocca della verità, sono una bugiarda. Eh si! Perché so che ci sono le bugie dette a fin di bene; perché la menzogna è insita nell’animo umano e non ne possiamo fare a meno, ci serve per farci furbi, trarsi d’impaccio e andare avanti nella vita. Ci piace chiamarla tatto e diplomazia.
a cura di LA BOCCA DELLA VERITÀ

del 16/10/2011 15:04:09
Mi sei simpatico...
hai scritto la verità !!

arabi'
a cura di ARABELLO PER LA BOCCA DELLA VERITÀ

del 16/10/2011 15:11:47
Passaci qualcosa di te ...
hai aspetti tra loro di sole ,mercurio e luna ?

Si perchè la menzogna è una cosa ,la bugia è una altra cosa..

:-)

Sei maschio o femmnina ?

arabi'
a cura di PER LA BOCCA DELLA VERITÀ

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool