IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: perche? |
Perchè a volte fuggi?
ti distacchi ,ti allontani da una persona senza motivazioni,senza spiegazioni ? peribea |
a cura di per arabello |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 08/10/2011 20:02:33 |
Non è una domanda astrologica ma personale quindi fuori tema o come dice qualcuna qui off-topic !
In genere non fuggo ,come puo' un guerriero (...) fuggire?? Diciamo che mi allontano quando mi vedono un mostro pericoloso,un Pan che insegue le Dee nel bosco per sedurle e stuprarle . Altre volte a furia di difendere Saturno - Dio della sfiga - mi vedono un Satana depravato ,insomma faccio paura (ma solo a chi non mi ha mai visto di persona!! ) e quindi mi allontano prima che scoprano che hanno preso una svista ,un errore visto che non tutti reggono all'idea che possono aver sbagliato ,molti preferiscono continuare a vedermi un Diavolo piuttosto che mettersi in discussione !! |
a cura di ARABELLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 09/10/2011 10:38:32 |
|
a cura di PERIBEA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |