IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: sono molto curiosa...
nata a Reggio Emilia il 28.01.84 alle 12.05

a volte mi sento un po' "fuori dal mondo", è scritto nel mio destino o devo rassegnarmi al fatto di essere una folle? :D
a cura di Antonella
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 04/10/2011 08:28:48
Ciao Antonella! Fuori del mondo in che senso?

P.S. Anch'io ho sempre avuto questa sensazione, da buona Aquario!
a cura di NANNÒ
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 04/10/2011 09:04:19
beh...mi piace stare fra la gente, ma la maggior parte la trovo noiosa e scialba, stupidini...ho molti amici, non so come a dire il vero visto che penso di essere alquanto acida a volte (me ne rendo conto ma non riesco a smussare gli angoli..).
sento di non riuscire ad aprirmi veramente con nessuno, neanche con coloro a cui voglio veramente bene. forse non mi sento capita, non lo so. alla minima discussione mi sento "sotto attacco" e poi apriti cielo

ero curiosa di sapere cosa mi dicevano gli esperti eheh..

e già che ci sono, se come coppia è buona con uno scorpione nato il 17/11/76 (per ora va bene ma meglio prepararsi )
a cura di ANTONELLA

del 04/10/2011 12:08:56
E dove é il problema? Tu devi vivere come ti senti non devi piacere agli altri ma bensì a te stessa. Tu sei unica per questo. Tu gli altri li devi solo percepire e vivere come la tua coscienza ti detta. La peggior cosa che un individuo può fare é quella di copiare gli altri o rinventarsi . Con il tuo lui andate Bene lui é più lineare di te ma l amore ce. non ti curare di loro ma guarda e passa.
a cura di FRANCESCO

del 04/10/2011 14:25:57
Come ho scritto nel titolo era pura curiosità...non ho la minima intenzione di reinventarmi o cambiare per gli altri o addirittura uniformarmi. solo penso che tutti vorrebbero riuscire a migliorarsi, a smussare certi lati del carattere. perchè comunque alcune volte mi comporto in una maniera che infastidisce anche me

grazie per la risposta
a cura di ANTONELLA

del 04/10/2011 18:47:36
Tu vai Bene così hai mai visto una rosa che vuoi diventare abete o viceversa. Se tu ti sforzi ad essere un altra non sei più genuina ma contraffatta. Perché il tuo vero carattere lo soffocheresti dentro di te per poi farlo esplodere in seguito . Hai una certa tendenza a dominare le situazioni e agli altri può dare noia. Ma tu fregatene.
a cura di FRANCESCO

del 04/10/2011 19:40:46
Grazie sei stato molto gentile :D
a cura di ANTONELLA

del 04/10/2011 20:32:46
Sei sulla buona strada ti firmi D che corrisponde al 4 ricerca della realtà e quadratura del cerchio.
a cura di FRANCESCO

del 04/10/2011 20:32:47
Sei sulla buona strada ti firmi D che corrisponde al 4 ricerca della realtà e quadratura del cerchio.
a cura di FRANCESCO

del 04/10/2011 20:43:33
ahah no c'è stato un misunderstood!
:D è la faccina che ride
io mi chiamo Antonella
a cura di ANTONELLA

del 04/10/2011 20:50:05
Lo so che ti chiami Antonella ma i numeri sono bizzarri ,ciao.
a cura di FRANCESCO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool