IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: PLUTONIANI |
CIAO,avendo 5 piaeti in scorpione possimao definirci individui plutonici? che caratteristiche si riscontrano?
|
a cura di MIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 06/10/2011 13:06:27 |
cara Mia,
sicuramente, 5 pianeti in Scorpione.. non sono pochi e quindi puoi definirti una plutoniana doc. Le caratteristiche? Intensità, profondità, grande bisogno di intimità, complicità, percettività, segretezza ed anche una buonissima capacità di percepire ciò che si muove al di sotto di ciò che è visibile.. Bisogna imparare ad utilizzare bene queste energie, altrimenti è molto facile scivolare nella manipolazione per via dell'esagerato bisogno di controllo. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 06/10/2011 14:59:49 |
ma è per questo motivo che sono attratta dagli uomini Ariete?Sono quelli che riesco a gestire meno e questa cosa mi intriga molto..mi fa stare sui carboni ardenti!
|
a cura di MIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |