IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Lucia
Impulsiva! Sono una bimba impulsiva! Ho sbagliato indirizzo del post ! Quello vero e' quello : Lucia Titolo discussione : Per Francesco ..... ovviamente e' il contrario! Sono una gran rincoglionita! Sorry my friend! :)
a cura di Per Francesco
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 29/09/2011 21:49:23
Credevo che il trombino del forum fosse Arabello con il suo enorme melogramo,ma che mandassi in tilt io no.... Lucia prima di scrivermi conta fino a 11 non ci capisco pił nulla, ho chiamato Lucia ,la mia amica al telefono oddio che serata.......
a cura di FRANCESCO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 30/09/2011 10:47:07
Di quello che fa Arabello nella Sua vita privata sono affari Suoi, spero con tutto il cuore che si diverta !
Ho semplicemente sbagliato a scrivere... e allora l'ho riscritto un paio di volte! Mammma mia quanto la fai lunga, mi sembri mio babbo.
Se hai chiamato al telefono, per errore la Tua amica, e' perche' eri stanco e stressato. Vedrai NON accadra' piu'.
Buona giornata e RIPOSATI !
P.S: SMackkkkkkkkkk Spaccamaroni !
a cura di LUCIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool