IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Lucia |
Scusami sono di nuovo io ... per favore non sbuffare!
Ho letto i bellissimi post che hai scritto alle altre persone... e' affascinante la storia del Tuo amico, il medico israeliano... WoW! Percui ti chiedo UNA SOLA COSA, poi non mi sentirai per un bel po'.... QUAL E'IL MIO NUMERO? Ora sono 1 perche' per me sta avvenendo una sorta di rinascita e devo "seminare" bene perche' altrimenti nei prossimi 9 anni me ne potrei pentire ... e ok... accetto la sfida! Ti ricordo che sono nata il 26.03.1977. E' importante l'ora? Era sabato , di mattina alle 8,30 spaccate. Bacionissimo ! |
a cura di Per Francesco |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 29/09/2011 21:42:56 |
Lucia,non fare la bambina per favore!!!!!. É bella una pippa la storia di Mohamed, ha perso una gamba su una mina,mentre era in guerra. Vedi lui ti avrebbe fatto impazzire perché aveva due occhi Nero pece che ti scrutavano dentro come due laser.e imparavi l Arabo. Ma io mi rilasso a scrivere qua dentro. Ho una mia adorabile amica medico che da anni mi telefona un paio di volte alla settimana e mi tiene incollato per ore dicendomi i suoi problemi,io gli dico cosa deve fare e lei fa il contrario e poi si lamenta. per cambiare nella vita ci vogliono le palle e la conoscenza perfetta di noi stessi.tu sei nata nel 1977,quindi 1+7+7=15/6 ora lo sommi a 2+1+1=10levi lo 0 e rimane 1 te capi bellezza???!Ti ripeto che quando ti sento sono estremamente felice,quindi non ti fare delle seghe mentali e go ahead..
|
a cura di FRANCESCO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 29/09/2011 22:49:45 |
Hai capito il calcolo??
|
a cura di FRANCESCO |
del 30/09/2011 10:41:17 |
Non mi faccio le seghe mentali, perche' mi hai fatto due complimenti via web. Ne sono rimasta lusingata ma... forse l'hai fatto per tirarmi su di morale. E ti ringrazio. Tutto qua. Tranquillo.
Ora ho capito IO SONO 1 . E stop. Buona giornata ! |
a cura di LUCIA |
del 30/09/2011 10:59:03 |
Che palle Lucia. Ti ho fatto i complimenti perché te li meriti,non ti devo tirare su semmai un po giù,che caxxo.......Sei 1 di ciclo vitale non di destino,alunna distratta
|
a cura di FRANCESCO |
del 30/09/2011 11:31:25 |
Qual e' il mio numero di destino allora? 1 e' il mio numero di ciclo vitale..... Ogni Professore mi diceva che ero distratta e che mi facevo gli affari miei in classe. Se una persona nasce tonda non puo' morire quadrata !
|
a cura di LUCIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |